23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nainggolan: “Io alla Juve? No, non mi vedo con la maglia bianconera”

Il centrocampista della Roma spegne le voci di mercato: “Chelsea, Barcellona? Lusingato ma ho rinnovato il contratto con la Roma e sto bene. La Juve? Ho detto no già altre volte”
A cura di Maurizio De Santis
23 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma, l'Europeo in Belgio e poi il futuro che, al momento, è nella Capitale. Radja Nainggolan ha un contratto che lo lega al club capitolino fino al 2020 eppure le voci – insistenti – di mercato lo vogliono lontano dai giallorossi a fine stagione. Dalla Premier è Conte che lo reclama per il suo Chelsea, in Spagna è il Barcellona la società più interessata, in Italia la Juventus ha provato più volte a dissuaderlo per portarlo a Torino ricevendo sempre un rifiuto. In un'intervista a Il Tempo il mediano belga ne ha per tutti e parla con estrema sincerità: "Sarei un bugiardo se dicessi che non mi fanno piacere le attenzioni di grandi club ma questo non vuol dire che voglia andar via da Roma – ha ammesso -, tra l'altro ho anche da poco rinnovato il contratto. Sono concentrato solo su questo finale di campionato, voglio dare il meglio per raggiungere i nostri obiettivi. Null'altro. Il mio nome associato al Chelsea? Non ho parlato con nessuno, nemmeno so se è vero che mi vogliono".

E la Juve? Chiusura netta, a prescindere nonostante i bianconeri abbiano in diverse occasioni sondato il terreno per verificare margini di una trattativa. "Anche quand'ero a Cagliari per anni sono circolate tante voci sul mio futuro, poi alla fine sono sempre rimasto in Sardegna – ha aggiunto Nainggolan -. Quanto alla Juventus, posso dire di aver rifiutato una loro offerta diversa volte. E' vero che mi hanno cercato ma è altrettanto vero che ho detto sempre di no. Non voglio dare adito a polemiche, però con la maglia bianconera addosso non mi ci vedo". Nessuna possibilità che cambi idea, il ‘ninja' sottolinea il concetto con un esempio molto chiaro, che non dà adito a dubbi di sorta: "E' come se dici che una ragazza non ti piace. Punto e basta. E questa cosa la pensavo anche prima di accettare il trasferimento alla Roma".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views