11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nainggolan fa dietrofront: “Spero che la Juve vinca la Champions”

“Positivo per l’Italia se a Cardiff vincesse la Juve del mio amico Pjanic”. Il “ninja” della Roma torna sui suoi passi dopo aver risposto su Instagram così ad un tifoso bianconero: “Il triplete ve lo farà Ronaldo”. Una battuta anche sul rifiuto al Chelsea: “Credo che Conte sia ancora un po’ arrabbiato”
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

"Avemo scherzato", sembra dire questo Radja Nainggolan ormai romano acquisito ai microfoni della trasmissione televisiva Mediaset TikiTakaNews. Il centrocampista giallorosso infatti si è reso protagonista di un curioso dietrofront, che sicuramente aiuterà a migliorare i rapporti con i tifosi della Juventus tutt'altro che positivi. Nella giornata di ieri, il "ninja" giallorosso aveva risposto per le rime, nel corso della sua diretta su Instagram, ad un provocatorio sostenitore bianconero che faceva riferimento al possibile triplete della Juventus in caso di vittoria nella finale di Champions contro il Real.

"Il Triplete ve lo fa Ronaldo", queste le parole del belga, che a 24 ore di distanza torna dai suoi passi dichiarando un po' a sorpresa di aver solo scherzato e di essere pronto a tifare per la Juventus sabato sera: "La finale di Champions? Scherzavo, a me piace scherzare. Ma sono sportivo e dico che se la Juventus vincerà sarei contento per il calcio italiano: sarebbe una cosa positiva e poi ci gioca Pjanic che è un amico".  Certo è che una vittoria della Juventus in Europa, renderebbe ancor più importante anche il secondo posto conquistato dalla Roma in Serie A, alle spalle proprio dei bianconeri. Nainggolan ha sottolineato: "Il campionato non l’abbiamo fatto male: arrivare a 87 punti, dietro a una squadra forte come la Juventus, che non a caso è in finale di Champions, ci rende soddisfatti. In Europa e in Coppa Italia, invece, potevamo fare sicuramente qualcosa in più".

E' già tempo di pensare al futuro in casa Roma. Un futuro in cui non ci sarà più in campo Totti, per i giallorossi che possono consolarsi con i rinnovi di Strootman, De Rossi: "L'addio di Totti? È stata una serata molto emozionante quella di domenica, per tutti gli amanti del calcio. Francesco è Francesco: non devo essere io a dire che giocatore è stato e che persona è. È difficile vedere una Roma senza Totti. I rinnovi di Strootman e di De Rossi sono segnali importanti e sono convinto che una squadra, se vuole vincere, deve mantenere i giocatori più significativi: sono contento che siano rimasti". E tutto lascia presagire anche la permanenza di Nainggolan che torna sul rifiuto al Chelsea di Conte e al feeling con la Roma: "Se ho sentito Conte? Quest’anno non l’ho sentito, mi sa che è ancora un po’ arrabbiato con me. Io mi affeziono alle piazze: stavo bene a Cagliari e ora sto bene a Roma. A Roma ho dimostrato amore".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views