2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nainggolan pizzica la Juve: “I loro tifosi ce l’hanno con me perché là non ci andrò mai”

Intanto il belga si attende una chiamata dalla dirigenza giallorossa per parlare di ritocco all’ingaggio e rinnovo: “Sanno già tutto, io ho già dato”. Ma c’è l’ombra di Spalletti, andato all’Inter: “E’ un grande allenatore, ci ha portati in Champions….”.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Ninja è pronto a colpire di nuovo, possibilmente con i colori giallorossi della Roma che gli hanno permesso di crescere e di diventare uno dei centrocampisti più completi non solo della Serie A. Radja Nainggolan, al momento impegnato con la propria nazionale belga, strizza l'occhio alla società capitolina in via di ristrutturazione e aspetta un segnale da parte della proprietà sulla volontà di continuare il rapporto. Con un ritocco al rialzo all'attuale contratto. Il mercato freme, il belga è tra i pezzi più pregiati, perderlo a questo punto sarebbe un harakiri tecnico davvero imperdonabile.

Tra i migliori centrocampisti – Insieme a Dries Mertens è risultato tra i più prolifici e più costanti in rendimento all'interno della mediana ideale del nostro campionato. Nainggolan è stato essenziale per il secondo posto della Roma che è valso la Champions diretta, con i suoi gol, la dedizione alla causa, la sua voglia di non mollare mai. Adesso però, il ninja si attende altrettanto dalla società con un messaggio preciso per poter continuare a giocare in giallorosso. L'attesa è legata al rinnovo di contratto, all'aumento dello stipendio, alla possibilità di restare senza ascoltare le sirene di mercato.

Spalletti chiama – Un mercato che cerca Nainggolan e che potrebbe diventare caldo proprio per la partenza di Luciano Spalletti, che con il belga si è trovato bene e che gode della stima del centrocampista: "E' un gran allenatore ma non devo dirlo io: ci ha portati in Champions League. Poi di mercato non ho voglia di parlare. Ho già parlato con la società, sanno tutto: ho dato, fatto, promesso e mantenuto. Adesso non tocca più a me".

Cuore anti bianconero – Il desiderio è restare a Roma dove si è ambientato alla perfezione. Un rapporto con i tifosi senza crepe, con la fascia di capitano che già è apparsa sul suo braccio in segno di rispetto e di stima per un giocatore che ha sempre dato tutto e di più per la causa romanista. Anche fuori dal campo, sui social, ad esempio, dove Nainggolan si è spesso ‘beccato' con i tifosi bianconeri cui non ha mai lesinato batutte e sarcasmi: "Ce l'hanno con me perché non sono mai voluto andare alla Juve e mai ci andrò. La finale di Cardiff? Il Real ha fatto di più, la Champions l'ha vinta chi ha fatto meglio in attacco, con grandi individualità"

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views