8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho, show in conferenza stampa: risponde al telefono di un giornalista

L’allenatore durante la conferenza della vigilia di United-Liverpool si è reso protagonista di un simpatico siparietto con uno dei cronisti presenti.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Josè Mourinho in conferenza stampa risponde al cellulare di un giornalista
Josè Mourinho in conferenza stampa risponde al cellulare di un giornalista

Chi si aspettava un José Mourinho particolarmente teso in vista della super sfida di domenica contro il Liverpool è rimasto deluso. L’allenatore del Manchester United che si prepara ad affrontare un confronto decisivo per la sua rimonta in Premier League ha sorpreso tutti in in conferenza stampa rendendosi protagonista di un vero e proprio show. Mentre era alle prese con la risposta ad una domanda, una telefonata ha fatto partire la suoneria di uno dei cellulari posti vicino ai microfoni per registrare le dichiarazioni dello Special.

A quel punto il portoghese ha preso lo smartphone rispondendo alla chiamata: "Pronto? E' da Talksport. E' per te? (rivolgendosi al proprietario del cellulare, ndr) Aspetti un secondo. E' Abi da Talksport". Una scena che ha scatenato l’ilarità generale, con la conferenza che è ripresa con Mou che ha chiesto ai presenti quale fosse la domanda precedente. Il tutto è stato ripreso e riproposto sul profilo Twitter ufficiale del club, diventando subito virale tra i tifosi dello United e non solo.

Grande relax dunque per il manager dello United, reduce da una super striscia di nove vittorie consecutive, sei di cui in Premier League. Una scalata che ha permesso ai Red Devils di portarsi a meno 10 dalla capolista Chelsea e a 5 lunghezze dal prossimo avversario Liverpool, seconda forza del campionato. Appuntamento dunque all’Old Trafford nel prossimo turno per quello che è anche un super confronto tra lo Special One e quel Klopp che al momento dell’approdo ad Anfield di definì come un vero e proprio “Normal one”. Una sfida che in caso di vittoria potrebbe permettere al Manchester United di fare un ulteriore balzo in avanti.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views