49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho sfotte Pellegrini: “Il Chelsea ha vinto grazie al massaggiatore” (video)

Il tecnico scherza in conferenza stampa: “Cosa ha detto ai ragazzi? Non lo so, urlava qualcosa in scozzese. Però loro applaudivano”
A cura di Maurizio De Santis
49 CONDIVISIONI
Immagine

Contento, rilassato, in vena di regalare battute. José Mourinho è di buon umore, la vittoria sul Manchester City ha dato nuovo slancio al suo Chelsea che sgomita con Arsenal e Citizens per il titolo in Premier League. "La mia squadra è come un puledro – ha ammesso lo Special One in conferenza stampa – che corre assieme a due cavalli di razza". Sorride e poi attacca: "Ma a guidarla non sono io". Silenzio in sala, l'attesa dura un attimo perché il tecnico portoghese si scioglie in un sorriso e annuncia: "Volete sapere chi è il fantino? E' Billy". Billy chi? "E' il massaggiatore. E' lui che ha trasmesso tutta quella carica ai ragazzi, parlando con loro prima della partita. Io l'ho fatto solo a mezzogiorno".

Parole magiche. "Cosa gli ha detto? Non lo so, urlava qualcosa in scozzese ma io non ho capito niente – ha aggiunto l'ex dell'Inter -. I ragazzi, però, hanno applaudito e  mi sembravano convinti, quindi deve aver detto belle cose e va bene così". Dove non può la tattica, dove non prevalgono gli schemi basta anche un massaggiatore per lanciare il Chelsea al galoppo.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views