1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho, occhi puntati sull’Inter: sfumato Perisic, tutto su Brozovic

Il Manchester United alla luce delle difficoltà legate ad un’eventuale trattativa per l’esterno offensivo, è pronto ad un’offensiva per il centrocampista.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

José Mourinho continua a guardare con interesse in casa Inter. L’allenatore rimasto nei cuori dei tifosi nerazzurri grazie allo storico triplete, ha messo nel mirino due giocatori della formazione di Stefano Pioli. Si tratta dei due croati Perisic e Brozovic, che hanno però  una situazione molto diversa nelle gerarchie societarie del club milanese. Andiamo con ordine: Mou e lo United nelle scorse settimane hanno bussato alla porta della società milanese per l’esterno offensivo, un profilo che farebbe molto comodo ai Red Devils, soprattutto per la sua capacità di rompere gli equilibri con i suoi “strappi”. La risposta dell’Inter e della proprietà cinese è stata perentoria: Perisic non si tocca, nemmeno a fronte di un'ipotetica offerta di 40 milioni, in virtù del suo peso specifico in nerazzurro che ne farà un perno anche della squadra del futuro quella che gioverà di un mercato importante.

Ecco allora che Suning è pronto ad offrire all’ex Wolfsburg un rinnovo contrattuale importante con aumento dell’ingaggio, fino a 3 milioni di euro più bonus, fino al 2021. Se dunque Perisic sembra quasi irraggiungibile, ecco allora che Mourinho potrebbe a giugno virare su Brozovic che in passato è stato accostato anche all’Arsenal. La posizione del duttile centrocampista è diversa da quella del suo connazionale, visto che non rientra nella lista degli intoccabili. L’unico ostacolo è rappresentato dalla quotazione legata alla clausola rescissoria di 50 milioni. Una cifra alla portata, ma considerata comunque alta dallo United che potrebbe tentare di strappare un ribasso all’Inter. I nerazzurri dal canto loro potrebbero essere intrigati dalla prospettiva di incassare una cifra comunque importante che potrebbe poi essere investita su eventuali operazioni in entrata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views