27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho, follie di calciomercato: 190 milioni per Kane e Morata allo United

Lo Special One li ha scelti per l’attacco del Manchester: con lo spagnolo la trattativa è già avviata, per il bomber del Tottenham i Red Devils possono arrivare fino a circa 113 milioni di euro.
A cura di Maurizio De Santis
27 CONDIVISIONI

Duecento milioni per riportare a casa Cristiano Ronaldo? No. Secondo le ultime notizie rilanciate dai tabloid, José Mourinho sembra avere altri piani: ovvero investire quella cifra per potenziare la rosa con due innesti top. Il primo è noto da qualche settimana e la prossima potrebbe essere quella decisiva per fare un altro passo in avanti, aggiungere un altro mattone alla trattativa per far sì che dalla prossima stagione Alvaro Morata vesta la maglia dei Red Devils. Per adesso l'ex attaccante della Juventus, contro la quale ha conquistato la Champions a Cardiff tra le fila del Real, si gode relax e vacanze durante il viaggio di nozze con la neo moglie, Alice Campello. A quale cifra potrebbe muoversi dalla Spagna? Ottanta milioni al massimo, somma che nella capitale iberica ritengono congrua per privarsi del ragazzo cresciuto all'ombra dei campioni, esploso a Torino e poi tornato alla base

harry kane mourinho

Alvaro, decisione vicina: è il primo obiettivo

Morata è il primo obiettivo ma la ciliegina sulla torta richiesta dallo Speciale One è un'altra ancora: si tratta di Harry Kane, la punta del Tottenham che il manager portoghese immagina di affiancare allo spagnolo per costituire un tandem d'attacco completo e micidiale abbastanza da puntare alla vittoria in Premier e recitare una Champions da protagonisti. Non ci sarà più Ibra là davanti, Rooney ha la valigia pronta: in prima linea serve un ricambio generazionale anche in chiave futura.

real madrid morata

Oltre cento milioni per Kane

C'è un solo modo per persuadere gli Spurs: mettere sul piatto la classica offerta che non si può rifiutare. Cento milioni di sterline, circa 113.5 milioni in euro. Una somma pazzesca che potrebbe far vacillare la reticenza del Tottenham a privarsi del bomber della Premier, consegnando a Mou uno dei calciatori più forti del torneo inglese. Sempre in ballo, poi, i nomi di Ivan Perisic per la fascia (ma l'operazione con l'Inter non è ancora decollata nonostante l'accordo col calciatore) e Nemanja Matic quale pedina per il centrocampo.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views