34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho attacca gli arbitri: “Hanno condizionato il campionato”

Il manager del Chelsea mette nel mirino il capo degli arbitri inglesi: “Ha fatto il possibile per indirizzare in questo modo il campionato”. Liverpool capolista, la vetta per i blues è più lontana.
A cura di Maurizio De Santis
34 CONDIVISIONI
Immagine

Il rumore dei nemici dev'essere come la nuvola di Fantozzi per José Mourinho. La sconfitta contro il Sunderland (2-1 allo Stamford Bridge) ultimo in classifica ha fatto perdere le staffe (oltre ai punti in classifica dal Liverpool capolista in Premier) al manager portoghese. Niente gesto delle manette (lo ricordate? a quei tempi era all'Inter) ma uno sfogo durissimo nel dopo partita per quel fallo commesso nel finale da Cattermole su Torres in piena area che per l'arbitro non è rigore. E tanto basta all'ex special one per andare su tutte le furie. Nel mirino ci sono il direttore di gara, Mike Dean, e addirittura il capo degli arbitri, Mike Riley.

L'attacco di Mourinho. "Ho soltanto quattro cose da dire – ammette Mourinho Sky Sports -. Faccio i complimenti alla mia squadra che ha dato il massimo. Faccio i complimenti al Sunderland per la vittoria. Complimenti (in maniera ironica e piccata, ndr) anche a Mike Dean perché ha mostrato un'ottima forma… E complimenti al capo degli arbitri Mike Riley che ha fatto il possibile per indirizzare in questo modo il campionato. Basta così, non più niente da dire".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views