3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho, all-in per Keita: 35 milioni alla Lazio

L’esterno della Lazio è finito nel mirino dei Red Devils, che vogliono portarlo in Premier League già a gennaio. Lo United sarebbe disposto ad arrivare alla cifra di 35 milioni di euro.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI

È l'uomo mercato della Lazio. Keita Balde è il calciatore più richiesto e chiacchierato dell'ultimo periodo dopo aver passato dei momenti davvero difficili con la squadra capitolina la scorsa estate, quando sembrava tutto pronto per la rottura definitiva. Simone Inzaghi ha rimesso insieme il rapporto tra le due parti e il calciatore è diventato un punto fermo della squadra biancoceleste. Keita ha sempre avuto molti estimatori per le sue qualità e per la giovane età (classe 1995): negli ultimi tempi la squadra più interessante è stata il Milan, disposta a mettere sul piatto ben 20 milioni di euro, ma secondo quanto riporta il The Sun anche il Manchester United si starebbe muovendo per portare il senegalese in Premier League.

Immagine

L'esterno offensivo della Lazio ha convinto José Mourinho e pare che il manager portoghese ha deciso di puntare tuttto su di lui per questa sessione invernale di mercato, anche se non sarà facile per i Red Devils convincere Lotito a cederlo subito. Come riporta il quotidiano inglese,  per averlo già a gennaio e riuscire a bruciare la concorrenza dei rossoneri la squadra di Mou è disposta a sborsare 35 milioni di euro.

Schneiderlin e Depay in uscita

Intanto continua i lavori in fase d'uscita per i Red Devils: i principali indiziati a lasciare Old Trafford sono Morgan Schneiderlin e Memphis Depay. Per il centrocampista francese c'è un'offerta dell'Everton di 22 milioni di sterline e sarebbe una destinazione gradita per il calciatore. I Toffees hanno effettuato un'offerta di 19 milioni il mese scorso ma Ronald Koeman vuole migliorare la proposta e, secondo Squawka, entro le prossime 48 ore si potrà sapere qualcosa in più.

Stando a quanto riportato dal The Sun, per Memphis Depay i Red Devils sono disposti a negoziare solo se si parla dei cessione del giocatore a titolo definitivo: il prezzo è stato fissato a 25 milioni di euro.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views