22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho, all in di calciomercato: Dybala o Neymar allo United

Il tecnico portoghese non si accontenta di James Rodriguez, vicinissimo a Old Trafford. Per strappare il brasiliano al Barça è pronto all’asta col City con un’offerta pazzesca di 116 milioni di euro.
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI

La finale di Europa League per mettere in bacheca un trofeo importante e acciuffare la Champions League. Il Manchester United di Mourinho prova a chiudere nel migliore dei modi una stagione che lo ha visto in seconda fila rispetto alle attese della vigilia, ricacciato nelle retrovie dal Chelsea di Conte e dalla ‘meglio gioventù' del Tottenham. Blues e Spurs hanno occupato il proscenio, allo Special One e ai Red Devils null'altro è rimasto che accontentarsi delle briciole, con City e Arsenal pure loro costrette al ruolo di convitato di pietra. Posizione scomoda per José Mourinho, abituato a primeggiare e soprattutto deciso a prendersi una rivincita dopo che a Stamford Bridge il suo nome è stato messo in soffitta dall'impresa compiuta dall'ex ct della Nazionale, vincente al primo anno sulla panchina londinese.

mourinho calciomercato

Il piano di rilancio, Rodriguez primo colpo

James Rodriguez prima operazione da '90' del club di Old Trafford: una voce che circola con insistenza da tempo e che i tabloid considerano un affare fatto, si attende solo l'annuncio ufficiale perché il colombiano entri a far parte della schiera di Mou. Ancora non basta, però, perché l'ambizione del tecnico è avere a disposizione una formazione competitiva abbastanza da reggere il confronto anche nelle Coppe continentali.

Dybala e Neymar, le richieste shock di Mou

Due i calciatori che Mourinho vorrebbe al Manchester United e ha messo in cima alla lista delle preferenze: Paulo Dybala della Juventus e Neymar del Barcellona. Quanto all'argentino della ‘vecchia signora' è impresa davvero ardua pensare di strapparlo adesso ai bianconeri che hanno messo in bacheca scudetto, Coppa Italia e si apprestano a duellare col Real per sollevare la Champions nel suggestivo scenario di Cardiff.

Sul piatto 116 milioni per il brasiliano

E' il giornale ‘Don Balon' a rilanciare l'incredibile richiesta dello Special One, deciso a lanciare l'assalto anzitutto al brasiliano dei blaugrana che in Catalogna è ‘costretto' a vivere all'ombra di Messi perdendo il posto in prima fila sotto i riflettori. Quanto sarebbe disposto a spendere il club inglese? Una cifra pazzesca per concludere un'operazione da 116 milioni di euro. Basteranno? Mourinho dovrà confrontarsi anche con la concorrenza di Guardiola e del Manchester City.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views