257 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo lady Benitez, Mou attacca Rafa: “Terry finito? Con lui, con me è stato il migliore”

Il manager portoghese mette ancora nel mirino il tecnico del Real Madrid. Prima la stilettata alla signora Benitez (“pensi alla sua dieta, in 6 mesi ha distrutto l’Inter”) poi all’ex Napoli in persona: “John Terry sembrava essere finito con lui in panchina, ora invece è fenomenale”.
A cura di Marco Beltrami
257 CONDIVISIONI
Immagine

José Mourinho sa come scaldare le vigilie di gare importanti e per distogliere l'attenzione (così da stemperare la tensione) dalla sfida con l'Arsenal di Wenger per la conquista della Community Shield mette di nuovo nel mirino Rafa Benitez. Questa volta, però, il suo bersaglio è proprio l'ex allenatore del Napoli e non sua moglie, che pure aveva mosso critiche allo special one. Nocciolo della questione, John Terry: il tecnico del Real lo aveva definito sul viale del tramonto, facendogli capire che per lui non c'era più spazio. L'arrivo del portoghese lo ha rigenerato miracolosamente… "John Terry sembrava essere finito con Benitez in panchina, ora invece è fenomenale e la scorsa stagione è stata la migliore della sua carriera".

Il botta e risposta con la moglie di Benitez

Josè Mourinho non ha perso tempo per rispondere per le rime a Montserrat Seara, la moglie di Rafa Benitez. La compagna dell'allenatore spagnolo, uno degli acerrimi rivali in campo del portoghese poche ore fa, in un'intervista a Marca aveva dichiarato: "Aggiustiamo i casini che lascia l'amico", in merito al fatto che suo marito si sia accomodato ancora una volta dopo Inter e Chelsea su una panchina precedentemente occupata dallo Special One.

L'uomo di Setubal non si è lasciato sfuggire queste parole e in occasione dell'amichevole tra il suo Chelsea e il Barcellona ha risposto per le rime a lady Benitez alimentando la polemica a distanza: "La signora è in confusione e non è uno scherzo. Nel caso del Chelsea, ha sostituto Di Matteo, nel caso del Real Madrid ha preso il posto di Ancelotti, non il mio. Dove ha preso direttamente il mio posto è stato all'Inter e gli sono bastati sei mesi per distruggere una squadra. La signora dovrebbe occuparsi delle sue cose anziché di me. Se si occupasse della dieta del marito, ad esempio, non parlerebbe di me". Un intervento a dir poco in tackle quello di Mourinho che sicuramente non spegnerà le polemiche tra i due manager.

Nel frattempo l'ex mister di Porto, Inter e Real Madrid può godersi la vittoria in amichevole sul Barcellona campione d'Europa. Dopo l'inaspettato ko contro i New York Red Bulls, i blues si sono rifatti, battendo ai rigori i catalani. Mou può sorridere soprattutto per lo stato di forma di alcuni dei protagonisti della sua formazione, in particolare Eden Hazard. Il belga ha deliziato il pubblico con un gol da antologia che fa ben sperare anche per la prossima stagione in cui oltre a riconfermarsi in Premier, Terry e company dovranno tentare di arrivare in fondo anche in Champions

https://www.youtube.com/watch?v=DzttHeOgSJg
257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views