23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mou sfida il Real: volete De Gea? Costa 114 milioni

Il manager dello United fissa il prezzo del suo portiere oggetto dei desideri di mercato del Real. Una cifra altissima che potrebbe spingere le merengues a virare su Donnarumma.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Immagine

Fino a poche stagioni fa era impensabile, la possibilità di investire cifre superiori ai 50 milioni per un portiere. Nell'attuale calciomercato invece tutto è possibile, e presto potremmo vedere anche offerte superiori ai 100 milioni per un estremo difensore. Il caso legato al no di Donnarumma al rinnovo contrattuale con il Milan ha aperto numerosi scenari di calciomercato, con la possibilità di aprire un vero e proprio valzer di numeri uno. Tutto potrebbe partire dal Real Madrid, che nonostante le buone prestazioni non è ancora convinto delle prestazioni di Keylor Navas e cerca un portiere con un profilo più internazionale. Non è un mistero già da diverse stagioni il forte interesse delle merengues per David De Gea, l'estremo difensore del Manchester United.

Mourinho vuole 114 milioni per De Gea

I Red Devils però si sono rivelati un osso duro per Florentino Perez dimostrando la volontà di non lasciare partire il portiere spagnolo. A conferma di questo è arrivata anche la valutazione del cartellino di De Gea da parte di José Mourinho che sicuramente non farà piacere ai campioni d'Europa. Il manager lusitano al Daily Star ha fissato il prezzo del portiere, ben 114 milioni di euro. Una cifra altissima che potrebbe dunque dissuadere i dirigenti del Real e far loro cambiare obiettivo. Il tutto però potrebbe anche rappresentare una mossa tattica per far calare il prezzo di Alvaro Morata, il centravanti degli spagnoli che piace molto a Mou. Con i due calciatori che potrebbero finire anche nella stessa trattativa.

Il Real potrebbe virare su Donnarumma

In caso di mancato affondo per De Gea, il Real potrebbe decidere di virare su Donnarumma. Per il portiere ci vorrà comunque una cifra molto importante per convincere il Milan che dal canto suo non ha ancora fatto chiarezza sul futuro del giocatore. Quest'ultimo ha ancora un anno di contratto con i milanesi e se dovesse restare a Milano potrebbe lasciare il club tra 12 mesi a parametro zero.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views