12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moratti: “Sneijder è più vicino al Galatasaray”

Incontro chiarificatore tra il presidente e il giocatore. E la moglie di Wesley saluta in turco i suoi fans.
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
l'olandese in tribuna a san siro

"Wesley Sneijder più vicino al Galatasaray? Credo di sì". Massimo Moratti ammette a Sky Sport, al termine di un faccia a faccia col trequartista olandese, che l'operazione col club turco ha ottime possibilità di andare a a buon fine. "Qualche spiraglio perché rimanga c'è sempre ma credo che ci siano anche delle scelte da fare", ha sottolineato il presidente nerazzurro. L'incontro chiarificatore sembra sia stato proficuo: "Volevo chiacchierare con lui, pensavo fosse necessario. Ma non è stata una riappacificazione perché non c'è mai stata una guerra. Era una chiacchierata per riassumere tutta la situazione e vedere le varie volontà, se si va una certa situazione e sembra di sì".

La versione di Wesley non s'è fatta attendere. Anzi, il fatto che sua moglie Yolanthe risponda in turco ai tweet dei fans del marito sembra già un indizio molto chiaro.

Se vado via dall'Inter ? Ci sono le parole di Moratti, sono quelle giuste, ci sono due opzioni. I tifosi dell'Inter sono sempre i più grandi, io ho vinto tutto qua e sono molto contante qua. Tra un po' posso dire se sono stato contento o sono molto contento… tra un po' vedremo. La Turchia rimane sempre una possibilità concreta.

In dirittura d'arrivo. Si discute dei dettagli della buonuscita per definire l'addio ai nerazzurri. La firma è attesa già in serata. Wes è del Galatasaray.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views