59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moratti: “Fiducia a Stramaccioni. Balotelli? Doppietta aiutata”

Il presidente dell’Inter crede ancora nel suo allenatore e nel gruppo nerazzurro che può ancora ottenere la qualificazione in Champions League.
A cura di Marco Beltrami
59 CONDIVISIONI
Moratti Balotelli Stramaccioni

Nonostante il periodo tutt’altro che positivo, l’Inter crede ancora in Andrea Stramaccioni. Il club nerazzurro, reduce dal pesante ko di Siena, resta compatto nella speranza di superare il momento di difficoltà e risalire la china dopo aver messo a rischio anche il piazzamento in Champions League. E’ questo il pensiero del patron Massimo Moratti che in un’intervista riportata sul sito dell’Inter è tornato a parlare della battuta d’arresto incassata in terra toscana:

Brutta sconfitta? Se l'hanno definita loro così.. si spiega così… La partita l'abbiamo vista, quindi, diciamo che ci siamo lasciati prendere dalla velocità degli avversari. Poi dopo, non facendo l'allenatore, non posso dare altre spiegazioni

Il numero 1 interista ha ribadito la sua fiducia nel giovane tecnico capitolino, pur smentendo un presunto sms di riconferma inviato allo stesso come sottolineato da alcuni quotidiani:

No, non ho mai scritto un sms… Anch'io l'ho letto… Non ho fatto nessun sms. Ho fatto una chiacchierata con Stramaccioni. Fiducia rinnovata? Sì, certamente, certamente. Bisogna lavorare, adesso bisogna essere molto attenti, proteggersi dagli attacchi, specialmente dagli attacchi più  vicini, e fare in modo che le cose girino ancora.

Moratti ha parlato anche degli ultimi arrivati e del loro esordio.

Molto bene i due dell'Est Kuzmanovic e Kovacic e devo dire, non per colpa sua, un po' più  giù Schelotto. Ma era un mese che non giocava. E' stato fatto un tentativo ma non credo che sia colpa del giocatore se non ha fatto una buona figura

In conclusione Moratti ha detto la sua anche sull’esordio del suo ex pupillo Balotelli e sulla sua prima doppietta con la maglia del Milan viziata dall’errore arbitrale in occasione del rigore del 2 a 1:

La doppietta di Balotelli? Un po’ aiutata devo dire…

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views