43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moratti elogia l’Inter, ma non pensa allo Scudetto: “Non siamo l’anti-Juve”

Il presidente dell’Inter è molto soddisfatto del lavoro di Stramaccioni. Ma Moratti, che aspetta Sneijder, per ora non vuole parlare di Scudetto.
A cura di Alessio Morra
43 CONDIVISIONI
il presidente dell'inter non pensa allo scudetto, ma ci crede

Massimo Moratti è molto contento del lavoro di Stramaccioni. Il giovane tecnico romano sembra aver trovato lo schema giusto. Con la difesa a tre l’Inter ha sempre vinto. I quattro successi consecutivi hanno rilanciato i nerazzurri che, con un Cassano straordinario, sono ad un punto dal Napoli ed a quattro dalla Juventus, che ‘Strama’ sfiderà il 3 novembre. Il presidente dell’Inter, davanti agli uffici della Saras, ai giornalisti ha detto che la sua squadra sta migliorando di partita in partita, ma almeno adesso i suoi ragazzi non devono pensare alla Juventus:

Stiamo facendo il nostro campionato, se poi riusciamo a puntare allo scudetto meglio. Mi piace la continuità e la capacità della squadra di cambiare durante la gara. C’è unità tra allenatore e giocatori e uno spirito molto bello. Non pensiamo ad essere l’anti-Juve, ma solo a far bene. Dobbiamo pensare a noi stessi. Miglioriamo partita dopo partita, e mi piace la duttilità con cui la squadra riesce ad adattarsi all’avversario durante l’incontro, cercando di capire le sue armi per poi rispondere.”

Il presidente dell’Inter non dimentica il suo pupillo, Wesley Sneijder:

Mettiamolo in campo e vedrete che farà bene, da qualche parte riusciremo a metterlo.”

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views