1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moratti: “All’Inter vorrei Sarri”

L’ex presidente in un’intervista a ‘Le Iene’ dice che se potesse scegliere il nuovo tecnico punterebbe sull’allenatore del Napoli.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Moratti in questi giorni ha festeggiato il suo 72esimo compleanno. L’ex presidente nerazzurro in queste ultime settimane è stato citato molto spesso. Perché l’unica squadra italiana finora capace di realizzare il ‘triplete’ è stata la sua Inter, nel 2010. E la Juventus, storica rivale del club nerazzurro, potrebbe nelle prossime settimane realizzare la stessa impresa. Le ‘Iene’ Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno effettuato un’intervista particolare all’ex patron a cui hanno chiesto, da ‘Iene’ e cioè senza mezze misure, se tiferà contro i bianconeri nella finale del 3 giugno con il Real Madrid: “Non guferò la Juve nella finale di Cardiff, la finale non credo la vedrò, perché sono via. Aspetterò il risultato”.

Corti e Onnis, nel servizio che andrà in onda nella puntata di questa settimana hanno cercato di stuzzicare Moratti a cui hanno chiesto: Le piacerebbe che la Juventus ottenesse il ‘Tiplete’ come avete fatto voi nel 2010?’. La risposta di Moratti è stata abbastanza articolata, anche se lui non si è voluto sbilanciare: "Non ci toglierebbe alcun primato, perché se lo realizza qualcun altro non è che lo perdiamo noi. Nella vita può capitare anche agli altri di avere gli stessi tipi di successi. Aspettiamo e poi vediamo".

L’ex presidentissimo si è sbilanciato invece sulla questione allenatore. L’Inter dopo aver avuto in panchina quest’anno De Boer, Pioli e Vecchi sta cercando un tecnico per la stagione 2017-2018. Moratti che ne ha cambiati pure troppi di tecnici nella sua lunga gestione non può mettere bocca nella questione attuale, ma a sorpresa dice rispetto a tecnici come Conte e Simeone lui preferirebbe Sarri, che vedrebbe benissimo sulla panchina dell’Inter: “Se potessi scegliere il nuovo allenatore dell’Inter non so chi prenderei. Però rispetto Conte, Spalletti e Simeone preferisco Sarri”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views