16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morata verso il Chelsea di Conte: la compagna cerca casa a Londra

In estate ci potrebbe essere un effetto domino di attaccanti. Con Morata verso la Premier e il Chelsea, il Real spalancherebbe le porte all’arrivo della stellina Mbappè mentre Diego Costa partirà: Atletico Madrid o Cina, dovrà decidere tra sentimento e denaro.
A cura di Alessio Pediglieri
16 CONDIVISIONI
Immagine

Alvaro Morata è pronto ad andare da Antonio Conte. L'attaccante spagnolo firmerà in estate per il Chelsea dell'ex tecnico bianconero con cui non condivise l'esperienza italiana arrivando proprio quando l'allenatore scelse la Nazionale italiana. Morata non è mai stato soddisfatto di ritornare a Madrid, non trovando spazio né considerazione da parte del club e da Zidane. Così, Conte ha aperto le porte all'incontro trovando il benestare del giocatore che lascerà la Spagna. Al suo posto il Real Madrid sembra avere già il sostituto: si tratta del fenomeno francese Mbappè, opzionato dal Monaco malgrado il pressing del Psg. L'ultimo incastro dovrà però vedere la partenza di Diego Costa, che con Conte ha vissuto una stagione di amore ed odio. Per lui si potrebbero riaprire le porte dell'Atletico Madrid, ma anche quelle della ricca Cina.

Real su Mbappè – E' solo una voce di mercato, ma è insistente. Ed è supportata da un paio di indiscrezioni che valgono quasi quanto un pre accordo firmato. L'iindizio più importante, collegato alle voci di calciomercato che vogliono i ‘blancos' di Zinedine Zidane pronti a tuffarsi sul giovane Mbappé del Monaco, vedrebbe la futura signora Morata cercare casa proprio a Londra. Una scelta che non parrebbe casuale viste le indiscrezioni che arrivano sia dalla Spagna che dall'Inghilterra che vorrebbero Morata alla corte di Conte per il prossimo anno.

Morata alla corte di Conte – I ‘Blues' londinesi dominatori della Premier League, stanno già progettando la nuova stagione. Forti del titolo di campioni d'Inghilterra e con una Champions League da giocare da protagonisti, sembra che l'intento principale sia quello di rinforzare la squadra soprattutto dalla mediana in sù. Per farlo, Conte avrebbe pensato proprio all'ex bianconero oggi deluso del suo rientro – forzato – a Madrid. Dopotutto, il mercato darebbe un aiuto non da poco a Conte: il Real Madrid starebbe investendo tantissimo per il giovane Mbappè, altro arrivo che limiterebbe ulteriormente il già scarno spazio a disposizione di Morata.

Diego Costa, tra Atletico e Cina – L'ultimo anello della catena porta il nome di Diego Costa. Proprio i londinesi, infatti, a fine stagione potrebbero essere costretti a sostituire il bomber Diego Costa con cui si sono avuti troppi momenti difficili durante il campionato. Una scelta che potrebbe essere dovuta al mai nascosto desiderio del giocatore di ritornare nella Liga all'Atletico Madrid, dove tutto ebbe inizio. Oppure per le continue pressioni che arrivano dalla lontana Cina, mai così vicina davanti ai miioni di yen promessi sia al giocatore che ad Abramovich

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views