168 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morata non è arrivato al Milan per una offerta ‘inadeguata’ al Real Madrid

A confessarlo, l’agente Juanma Lopez che conferma i contatti tra i rossoneri e il giocatore. “Il Real ha detto no. Adesso c’è un’offerta del Manchester united molto interessante ma è il club che deciderà”
A cura di Alessio Pediglieri
168 CONDIVISIONI
Immagine

L'interesse per Alvaro Morata da parte del Milan è stato reale. Nessuna turbativa di mercato o semplici rumors per depistare dai veri obiettivi: lo spagnolo interessava eccome al Diavolo. L'affare però non è andato in porto per una semplice questione di soldi. Se tra la società rossonera e l'attaccante si sarebbe anche potuto trovare l'accordo, il problema era il Real Madrid che ha ritenuto insoddisfacente la proposta arrivata da Milano. Tanto da non prenderla in considerazione anche di fronte al fatto che dall'Inghilterra si sono fatti avanti altri top team, come il Manchester United con offerte ben più lusinghiere per le casse della Casa Blanca.

Offerta inadeguata – Juanma Lopez, l'agente di Alvaro Morata, non ha negato le voci delle ultime settimane: il Milan era entrato in contatto con Morata sin prima del 3 giugno, quando si è poi giocata la finale di Cardiff di Champions League. Il procuratore dello spagnolo ha raccontato la sua verità sulle ultime mosse di mercato attorno a Morata che vedevano i rossoneri molto attivi per cercare di riportarlo in Serie A: "Il Milan ci ha provato davvero per Alvaro, ci sono stati contatti frequenti fino a qualche giorno fa. L'affare con i rossoneri però poi non è andato in porto.Semplicemente perché il Real Madrid ha ritenuto insoddisfacente l'offerta del Milan".

Scatto United, il Real ci pensa – Adesso toccherà a Josè Mourinho e al Manchester United provare a portare Morata in Inghilterra. L'idea è quella di eleggerlo quale post-Ibrahimovic in un contesto che affronterà la Champions League e proverà a rilanciarsi in Premier. Il posto c'è, il progetto anche, bisogna solamente ragionare con il Real Madrid. Lopez è certa però che una soluzione si potrebbe trovare nel breve tempo: "E' un club dal grande fascino, una opzione molto interessante che piace ad Alvaro. Posso dire che è una proposta molto molto importante presentata al presidente Perez e adesso la decisione spetta al Real Madrid"

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views