1 CONDIVISIONI

Morata-Manchester United: tutto pronto per le visite mediche, il Real su Mbappè

Per lo spagnolo affare praticamente concluso con 74 milioni al Real Madrid. Nel weekend possibili visite mediche e la prossima settimana firma con presentazione all’Old Trafford. Intanto i campioni d’Europa stringono per il sostituto: Mbappè del Monaco che passerà alla Casa Blanca.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Oramai sembra tutto pronto per il grande annuncio: all'inizio della prossima settimana, Alvaro Morata potrebbe diventare ufficialmente un giocatore del Manchester United. I red devils lo hanno cercato, corteggiato, convinto. L'ex Juventus e oggi al Real Madrid, passerà in Premier League a prendere il posto che era di Zlatan Ibrahimovic e che oggi è vacante. Titolare nell'attacco voluto da Mourinho, con chance concrete per giocare da titolare sia in campionato che in Champions, come voleva Morata. E tutto al prezzo giusto, rifiutando altre proposte economicamente inferiori, come quella del Milan.

Un posto da titolare – All'Old Trafford i tifosi stanno attendendo una nuova piacevole notizia di mercato: Morata in rosso. Un ulteriore tassello per il club che si è imposto in Europa League e che il prossimo anno giocherà la Champions (oltre che la Supercoppa Europea proprio contro il Real Madrid). L'attaccante spagnolo potrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito già  nel weekend, stando alle ultime indiscrezioni che vedono l'affare oramai risolto.

Cartellino da 75 milioni – Anche li cifre stanno oramai trovando conferma: Morata costerà ai Red Devils circa 74 milioni di euro e l'ex juventino tornerà così agli ordini di Mourinho, colui che lo fece debuttare in prima squadra al Real nel 2010. Il portoghese lo stima, lo conosce, ha fiducia in lui: tutto ciò che Morata cercava da tempo e che unito ad una offerta economica importante, ha fatto rompere gli ultimi indugi.

Ultimo tentativo del Monaco – La cessione di Morata aprirebbe le porte del Real Madrid a Kylian Mbappe', chiamato a prendere una decisione sul suo futuro a fronte di una serie di offerte importanti, su tutte quelle di Real e Arsenal, a suon di milioni (circa 100). In queste ore intanto, ci sarà un faccia a faccia col vicepresidente del Monaco, Vadim Vasilyev e l'entourage del giovane francese, per convincerlo a prolungare il contratto attualmente in scadenza nel 2019. Ma il Real non intende lasciarsi sfuggire il nuovo fenomeno del calcio europeo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views