2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morata incappucciato per dribblare l’invadenza dei fotografi

L’ex juventino era in compagnia della futura sposa, Alice Campello. All’uscita di un ristorante di Madrid il calciatore copre interamente il volto a mo’ di astronauta…
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI

Come fai a sfuggire ai paparazzi? E' possibile riuscire ad aggirare l'obiettivo dei fotografi? Cristiano Ronaldo, da sempre sotto i riflettori e costantemente inseguito dalle telecamere, ci ha provato di recente esibendo un travestimento alla buona: grossi occhiali neri per coprire parte del viso, cappuccio in testa, parrucca e qualche sbuffo di capelli sulla fronte per travisare il volto. Tutto inutile… venne beccato dai ‘reporter d'assalto' a Parigi, durante la fuga romantica con l'attuale compagna, Georgina Rodriguez.

La foto del travestimento di Morata postata da As su Twitter
La foto del travestimento di Morata postata da As su Twitter

Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus e prossimo avversario del Napoli in Champions League, ha escogitato un sistema più drastico per dribblare la marcatura asfissiante del gossip. Come ha seminato i fotografi a caccia dello scoop che lo hanno pedinato per tutta la serata? All'uscita di un locale di Madrid, nel quale s'era recato assieme alla futura sposa, la modella veneziana Alice Campello, s'è mostrato col volto completamente coperto dal cappuccio del giubbotto che indossava al momento.

Dopo essersi goduto la cena e un po' di relax con la donna che poco tempo fa chiese in moglie sul palco di un teatro, l'ex bianconero s'è camuffato con una sorte di ‘mise da astronauta'. Voleva distogliere l'attenzione da sé, ha finito col rendersi ancora più interessante considerata la stravaganza del travestimento di fortuna. A proposito di Morata, ironia della sorte si troverà sulla strada di quel Napoli che nell'estate scorsa provò a contattare il suo entourage per farne il successore di Higuain poi finito alla Juventus. Sliding doors… questa volta in Champions.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views