23 CONDIVISIONI

Montreal, Drogba rifiuta la panchina e va verso l’addio. Il Napoli ci pensa

L’ex attaccante del Chelsea ha rifiutato di andare in panchina nel derby con il Toronto. L’addio di Drogba al Montréal Impact potrebbe essere anticipato di qualche mese. Il Napoli è alla finestra.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI

Il procuratore di Milik ha suggerito a De Laurentiis di non acquistare alcun attaccante, perché il ventiduenne polacco prima di febbraio sarà già in campo. Il Napoli per ora non si è mosso e aspetta le partite con Besiktas e Crotone per capire cosa fare. Klose sarebbe stato già contattato e sta attendendo un’eventuale proposta di Giuntoli. Ma nel radar azzurro ci sarebbe anche Dider Drogba, attaccante classe ’78, che sembra ai ferri corti con il Montréal Impact, club con cui gioca da un anno e mezzo.

Immagine

Le strade di Drogba e della squadra del Quebec dovrebbero separarsi ufficialmente al termine dei playoff, ma l’addio potrebbe essere molto più rapido. Perché l’ex bomber del Chelsea, che ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2016, si è rifiutato di andare in panchina nel derby con il Toronto FC di Giovinco. Il tecnico Biello ha confermato i rumors:

Didier si è rifiutato di andare in panchina e anche di essere tra i convocati. Ho preso la miglior decisione per la squadra. Avrebbe potuto darci una mano entrando dalla panchina. É un peccato che tutto ciò sia successo alla vigilia di una partita così importante.

Al posto di Droga ha giocato Matteo Mancosu. Il match con il Toronto è finito 2-2. Doppietta dell’ex Lecce Ignacio Piatti per il Montréal, gol di Altidore e Rickets per la squadra di Giovinco. Drogba qualche ora dopo il match sul proprio profilo Twitter ha voluto complimentarsi con i compagni di squadra per la seconda storica qualificazione consecutiva ai playoff.

Il Napoli attende notizie e spera di avere magari al più presto in squadra Didier Drogba, che a trentotto anni suonati non potrà essere più il fenomenale bomber di una volta ma di sicuro potrebbe dare un grande contributo alla squadra di Sarri sia in termini di esperienza sia a livello realizzativo. D’altronde Drogba nella sua spettacolare carriera, vissuta in gran parte con il Chelsea, ha segnato più di trecentocinquanta gol.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views