15 CONDIVISIONI

Montolivo rinnova con il Milan, ironia dei tifosi rossoneri sui social

Il Milan ha comunicato di aver esteso fino al 30 giugno 2019 i contratti di Antonelli, Calabria e Montolivo. I tifosi rossoneri sul web hanno dimostrato di non aver preso bene il prolungamento del capitano.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan con un breve comunicato ha annunciato che Antonelli, Calabria e capitan Montolivo hanno allungato i rispettivi contratti con il club rossonero: “L’A.C. Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2019 i contratti economici di Luca Antonelli, Davide Calabria e Riccardo Montolivo”. Il rinnovo del capitano era scontato, mentre giungono a sorpresa i prolungamenti di Antonelli e Calabria. Il primo sembra non essere nelle grazie di Brocchi (che comunque non è certo di rimanere) ed è fermo per colpa di un infortunio, che gli ha tolto la possibilità di giocare Euro 2016. Mentre Calabria è stato blindato, perché su di lui c’era il Sassuolo. Il rinnovo di Montolivo non è stato preso affatto bene dai tifosi rossoneri, che non hanno mai mostrato grande affetto nei confronti del capitano, che rischia pure lui di saltare gli Europei per colpa di un problema muscolare.

L'ironia del web sul rinnovo – Sui social network sono spuntati rapidamente tantissime immagini con frasi a effetto, piene di sarcasmo con cui tanti fan rossoneri hanno preso in giro Montolivo, che dovrebbe guadagnare circa tre milioni netti all’anno. C’è chi ha scritto: “Purtroppo i cinesi non sono arrivati in tempo per evitare il rinnovo di Montolivo”, mentre c’è chi è al passo coi tempi e twitta: “Moviola in campo? Il Milan si porta avanti con il rinnovo di Montolivo”. E c’è stato anche chi ha utilizzato il volto e l’espressione del mitico Homer Simpson per far capire il proprio rammarico per la firma. Mentre qualcuno ha ironizzato pesantemente sulla velocità del capitano milanista Splendido il fumetto posto da un tifoso, probabilmente giallorosso, in cui si vede Totti che dice: “Se gioca Montolivo, posso giocare per altri 100 anni”. Il rinnovo contrattuale lo ha avuto il trentunenne centrocampista, ma l’affetto dei suoi tifosi per ora non ce l’ha.

Nina Moric: “Montolivo un amante perfetto”

Recentemente su Facebook con un messaggio a dir poco tagliente aveva attaccato pesantemente il calciatore rossonero anche la showgirl croata Nina Moric, che per la verità se l’è presa pure con lo juventino Hernanes. I due anche dalla Moric sono stati accusati di essere troppo lenti: “Se Montolivo e Hernanes facessero sesso alla stessa velocità con cui giocano a calcio sarebbero due amanti perfetti”. Suo malgrado il capitano milanista è sempre protagonista del mondo social.

Immagine
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views