4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Montella detta le condizioni: “Resto alla Fiorentina ma voglio una squadra più forte”

Il tecnico dopo il successo di Livorno allontana le voci su un suo futuro al Milan pur chiedendo certezze alla sua dirigenza.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un gol del solito Cuadrado ha permesso alla Fiorentina di conquistare il derby di Livorno e di blindare il 4° posto e l’Europa League. Un risultato che conferma l’ottima stagione disputata dagli uomini di Montella, che hanno sfiorato anche la conquista della Coppa Italia sfumata nella finale persa contro il Napoli. Il tecnico viola al termine del match del Picchi ha confermato la soddisfazione per la vittoria e per la stagione, ad una partita dal termine: “Sicuramente è un obiettivo, un traguardo meritato e sofferto, anche perché oggi è stata una partita difficile perché eravamo stanchi, ma la squadra con questa vittoria ha legittimato questo risultato”.

Segnali positivi per Rossi. Continua nel suo percorso di recupero Giuseppe Rossi, entrato in campo nella ripresa e protagonista di un buon spezzone di partita: “E’ un giocatore straordinario che gioca per il gol ma anche per i compagni, mi è spiaciuto molto per il suo infortunio e auguriamo di averlo al meglio per la prossima stagione”.

Futuro in viola. In conclusione una battuta sul futuro del tecnico, accostato nelle ultime ore anche al Milan. Il tecnico però in maniera perentoria ha spento le voci confermando la volontà di rimanere in viola: “Questa squadra ha fatto grandissime cose, ma per provare a fare l’ultimo step è necessario avere giocatori di primo livello, trovare a buon mercato giocatori migliori di quello che abbiamo è difficile. Io voglio restare a Firenze, se gli obiettivi saranno diversi dovremo alzare il livello dei giocatori, altrimenti il nostro standard è dal qui al sesto posto”

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views