6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Montella avverte Raiola: “Il futuro di Donnarumma è al Milan”

Alla vigilia della sfida contro la Lazio, l’allenatore risponde all’agente che ha dichiarato: “Gigio è un gioiello e i gioielli devono stare nelle belle vetrine. Sennò che gioielli sono?”
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

"Gigio è un gioiello e i gioielli devono stare nelle belle vetrine. Sennò che gioielli sono?”. Così ha parlato Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma ai microfoni della Rai. Parole dal sapore dell’avvertimento per il Milan che non aspetta altro che il compimento della maggiore età del giocatore a febbraio per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2018. Le pretendenti in Europa per la stellina rossonera non mancano, ma il Milan non ha nessuna intenzione di privarsi del portiere.

Immagine

Una volontà ribadita da Vincenzo Montella in occasione della conferenza stampa della vigilia di Milan-Lazio, che aprirà il turno infrasettimanale in Serie A. Questo il suo messaggio a Raiola: “Raiola è meridionale come me e Gigio, quindi tra noi ci intendiamo. Sa bene che che il futuro di Donnarumma è al Milan. La società ha tutta l’intenzione di prolungargli il contratto”.

Mercato a parte, l’attenzione di tutto il Milan è focalizzata sulla difficile sfida contro la Lazio. L’obiettivo della squadra di Montella è quella di dare continuità alla bella vittoria di Genova. Montella ha spronato i suoi esaltando le doti dell’avversario: “Quello contro la Lazio sarà un test importante per confermare il temperamento e lo spirito di sacrificio espressi contro la Sampdoria. La Lazio è sorniona ma sa colpire, anche con le caratteristiche dei suoi giocatori di prima fascia, ha esterni forti e veloci, un centrocampo che, vediamo se recupera Biglia, ma ha comunque geometrie importanti. Squadra logica, sa attendere, è abilissima sui calci piazzati. E' partita vera, completa, difficile, come tante in Italia, ma la Lazio ha tanto in termini di qualità dei calciatori”,

Contro la Lazio tornerà titolare Carlos Bacca, match-winner al Ferraris subentrato dalla panchina a Lapadula. I dissidi con il tecnico sembrano far parte del passato: “Stiamo portando avanti un progetto tattico voluto dalla società e stiamo ponendo le basi per realizzarlo. Bacca capocannoniere? Per un attaccante credo sia più importante avere un rendimento costante, come Carlos".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views