14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mondiali 2014, Scolari annuncia i primi 8 convocati del Brasile

Julio Cesar, David Luiz, Ramires, Willian, Oscar, Paulinho, Thiago Silva e Fred sono già certi della partecipazione alla prossima rassegna iridata.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Felipe Scolari sorprende tutti e svela con netto anticipo i nomi dei primi calciatori brasiliani che indosseranno la maglia della Nazionale verdeoro durante i prossimi Mondiali che saranno disputati in casa. Il Ct della Seleçao durante un intervento all'Università San Giuda, a San Paolo, ha rivelato l’identità di 8 giocatori che saranno convocati per Brasile 2014 ovvero Julio Cesar, David Luiz, Ramires, Willian, Oscar, Paulinho, Thiago Silva e Fred.

Le scelte di Scolari. Felipao ha rivelato che “i miei capitani saranno Thiago Silva, David Luiz, Julio Cesar e Fred, sono quelli con cui ho parlato di più durante le partite che abbiamo fatto. Nel 2002 i miei uomini di fiducia erano Cafu, Roberto Carlos, Rivaldo, Ronaldo e Roque Junior”. Il selezionatore brasiliano non ha particolari dubbi sugli altri nomi ma sta aspettando la fine della stagione anche per valutare eventuali forfait o infortuni: “Le scelte sono state già effettuate ma aspettiamo la fine dei campionati, da un giorno all'altro potremmo avere dei problemi, vedi quello che è successo a Henrique a Napoli. Nessuno conosce la mia lista, nemmeno mia moglie, ma non ci saranno grandi novità”. Chissà se faranno parte della lista anche gli italiani Kakà, Maicon ed Hernanes. Le speranze per i primi due sono davvero ridotte al lumicino, al contrario del centrocampista nerazzurro protagonista di buone prestazioni alla corte di Mazzarri.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views