16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mondiali 2014, Falcao chiama Totti: “Spero ci sia in Brasile, è il mio idolo”

El Tigre vede Cristiano Ronaldo favorito nella lotta per il Pallone D’Oro.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Totti scopre di avere un tifoso inaspettato. Radamel Falcao, il bomber del Monaco ha rivelato di essere un grande fan del numero 10 giallorosso. In un’intervista concessa a Sky, la stella colombiana che presto potrebbe già lasciare il Principato, ha rivelato la sua stima per il “Pupone” che spera di vedere in Brasile nella prossima estate: “Totti? Lo ammiro fin da piccolo, spero di poterlo vedere in campo al Mondiale. Francesco è un grande giocatore lo ammiro per il suo stile e per il suo gioco”.

L’ex centravanti dell’Atletico Madrid ne ha approfittato anche per dire la sua proprio sulla sfida dei Colchoneros al Milan nel doppio confronto per gli ottavi di Champions League: “Può succedere di tutto. Sono squadre diverse, ma non conta chi gioca meglio. So che l’Atletico Madrid sta disputando una stagione straordinaria, sono sicuro che lotteranno, perché conosco bene la squadra e so che daranno il massimo”. Il bomber colombiano non ha potuto non esprimere un parere sulla corsa al Pallone d’Oro 2013 che vede in lizza Ribery, Messi e Ronaldo: “Secondo me Cristiano Ronaldo in questa stagione è stato il giocatore più costante, è stato superiore”.

In conclusione, Falcao ha svelato i motivi del suo soprannome “El Tigre”: “Mi chiamò così un compagno di squadra dopo aver giocato una grande partita con le giovanili del River Plate. Mi ha detto che avevo mostrato la grinta di una tigre e da lì questo soprannome mi è rimasto addosso”.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views