210 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mondiali 2010: Nuova Zelanda-Slovacchia probabili formazioni

Alle 13.30 scenderanno in campo Nuova Zelanda e Slovacchia. Ecco le probabili formazioni che i tecnici schiereranno in campo.
A cura di Adriana De Maio
210 CONDIVISIONI
marek hamsik

Al via la quinta giornata dei Mondiali 2010. Un'altra città Sudafricana ed un nuovo caloroso stadio saranno il palcoscenico di Nuova Zelanda-Slovacchia.

L'inizio della seconda partita del Gruppo F è fissato alle 13.30 al Royal Bafokeng Stadium di Rustenburg. C'è molta attesa per vedere le prestazioni che sfodereranno i prossimi avversari dell'Italia

Gli All Withes saranno sicuramente euforici di tornare a giocare nella fase finale della Coppa del Mondo dopo 28 anni. Il ci Ricki Herbert si affiderà le sue speranze di vittoria alla punta Rory Fallon, nella speranza che i sui guizzi buchino la difesa avversaria. Per il suo 4-5-1 il tecnico schiererà: Paston, Reid, Nelsen, Smith, Sigmund, Vicelich, Bertos, Christie, Smeltz, Killen, Fallon.

A disposizione: Moss, Bannatyne, Lochhead, Reid, Elliott, Brown, Barron, McGlinchey, Clapham, Mulligan, Boyens, Wood, Brockie.

La Slovacchia, al debutto assoluto nella massima competizione calcistica, si affiderà al carisma e al talento di Marek Hamsik, fiore all'occhiello della formazione. Il ct Vladimir Weiss proporrà un 4-4-2: Mucha, Pekarik, Skrtel, Durica, Cech, Weiss, Hamsik, Strba, Stoch, Vittek, Sestak.

A disposizione: Pernis, Kuciak, Zabavnik, Kozak, Sapara, Holosko, Jakubko, Jendrisek, Kucka, Kopunek, Salata, Petras.

Adriana De Maio

210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views