6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monaco, Falcao torna al gol dopo un anno. De Sanctis ko dopo 12′

Nei preliminari di Champions i monegaschi sono stati battuti per 2-1 dal Fenerbahce. Il gol del Tigre però tiene vive le speranze biancorosse.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Non è riuscito il Monaco ad uscire imbattuto dal campo del Fenerbahce nella sfida valida per l’ultimo turno di qualificazione di Champions, quello che definirà il quadro dei playoff due entrerà in gioco la Roma. La formazione monegasca è stata battuta per 2-1, ma può sorridere in virtù del gol di Falcao che tiene vive le speranze biancorosse in vista del match di ritorno. Il Tigre ha firmato la rete del momentaneo 1-1 al 42’ del primo tempo, sfruttando in acrobazia un pallone vagante. Una giocata che ha ricordato a tutti il bomber del Porto e dell’Atletico Madrid reduce da una stagione flop al Chelsea, pesantemente condizionata dal recupero dall’infortunio. Basti pensare che Falcao è tornato a segnare 11 mesi dopo la rete rifilata al Crystal Palace. Un nuovo inizio per il giocatore che vuole tornare a dimostrare di essere uno dei più forti centravanti del mondo.

De Sanctis ko dopo 12′

Nella serata del Monaco ha conquistato la scena anche Morgan De Sanctis, il portiere italiano appena arrivato dalla Roma. Al contrario dell’attaccante colombiano però quella contro il Fenerbahce è stata una gara da dimenticare per l’ex giallorosso che si è infortunato dopo appena 12’. Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dall’ex compagno Uçan, De Sanctis si è scontrato con Dirar, rimediando un brutto colpo. Nonostante tutto l’esperto portiere ha provato a rimanere in campo, disimpegnandosi anche in un paio di interventi decisivi. Alla fine però dopo qualche minuto ha dovuto alzare bandiera bianca. Assistendo da spettatore ad entrambi i gol degli avversari.

I risultati delle sfide di Champions

Questi i risultati delle altre sfide della serata di Champions: Astana-Celtic 1-1, Rosenborg-APOEL 2-1, Astra-FC Copenaghen 1-1, Trencin-Legia 0-1, Olympiakos-H. Beer Sheva 0-0

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views