Il calcio è davvero entrato a far parte anche del mondo della televisione e, in generale, dello spettacolo. Sono tante ad oggi infatti le showgirl, modelle, attrici e cantanti che si fanno immortalare in scatti hot, puntualmente postati sulle proprie pagine social, in cui indossano i colori della loro squadra del cuore. Una delle più famose, è senza ombra di dubbio, Laura Cremaschi, tifosa della Juventus, ma che riceve sempre tanti apprezzamenti anche dai fan delle altre tifoserie per i suoi sexy pronostici che hanno fatto letteralmente impazzire il popolo del web. Scopriamo quindi insieme, chi sono le altre 5 bellissime di questa speciale categoria, e che fanno il tifo per alcune delle nostre squadre di Serie A.

April Summers, una vera fan dell’Inter.

L’ultima Inter vista in campo contro il Torino, ha confermato quanto di buono visto negli ultimi tempi dalla squadra di Pioli. Corsa, sacrificio e occasione da gol che hanno portato Icardi e compagni nelle zone nobili della classifica. Ma già ai tempi di Mancini, l’arma in più dei neroazzurri era un’altra. Lei, è la modella inglese, April Summers, è infatti la tifosa più famosa dell'Inter. E’ pazza del club milanese, ma soprattutto proprio dell’ex tecnico Mancini. Sulle sue pagine social, non manca di condividere foto hot per augurare in bocca al lupo alla sua squadra del cuore. Una bellezza straordinaria per la modella ed ex coniglietta di Playboy, tifosa molto apprezzata anche dal pubblico del biscione e dalle altre squadre di A.

Il doppio amore per Laura Barriales.

Laura Barriales, è una showgirl madrilena, scoperta in Italia nel 2007 come valletta di Controcampo, è un’accanita tifosa del Real Madrid ma anche sostenitrice della Juventus. Al Bernabeu si recava da bambina, durante gli anni ’80 del Buitre Butragueno e di Hugo Sanchez, portata dal fratello, anch’egli pazzo del Real. Diversa invece la passione per la Juve che è arrivata solo quando si è consacrata in Italia. Sulle tribune dello Juventus Stadium però, dove già non mancano bellezza come Michela Persico, fidanzata di Rugani, Ilaria D’Amico, compagna di Buffon e tante altre, la bella Laura Barriales, ha assistito rare volte alle gare dei bianconeri, anche se ai tifosi farebbe davvero tanto piacere vederla tifare per Higuain e compagni.

barrialesok

Una star con la passione per i nerazzurri.

Uma Thurman popolare attrice americana, nel corso di un’ intervista, svelò le sue insospettabili passioni calcistiche. Da grande star del cinema americano, la Thurman si è detta una vera amante dell’Italia, nella fattispecie della città di Firenze, ma se avesse potuto scegliere l’attrice avrebbe optato per Milano. Un suo sexy scatto sul terreno del Meazza? Non è da escludere. Infatti il suo cuore calcistico batte solo per l’Inter, come confermato all’interno di una frase che fece impazzire la Curva Nord: “Per me il calcio è l’Inter. Mi hanno fatto vedere anche l’altra squadra di Milano, ma non mi interessa”. Che dire, fateci sognare un ingresso di Uma a San Siro in tutta la sua bellezza.

thurmanok

La Balivo e il suo Napoli.

Reginetta della televisione italiana, leader della fascia oraria post pranzo, Caterina Balivo, in tutta la sua solarità e simpatia, è anche una grande tifosa di calcio. Caterina, si classificò terza a Miss Italia nel 2009, ma soprattutto è una napoletana verace. Questo già fa capire benissimo la sua fede calcistica. D’altronde era quasi impossibile sfuggire al contagio del calcio quando si nasce a Napoli all’inizio degli anni ’80: ovvero quando le immagini di Maradona erano, e sono ancora presenti, in ogni angolo delle stupenda città partenopea. Tempo fa, al San Paolo, Caterina è andata per passione ma anche per lavoro, come inviata di “Quelli che il calcio”, ma anche adesso continua a seguire gli azzurri di Sarri ad ogni gara.

balivook

Claudia Romani, una sexy modella milanista.

La modella Claudia Romani, di origini abruzzesi ma che vive a Miami Beach, fa spesso felice i suoi fan con le tante foto hot pubblicate sui social. La bomba sexy ha posato per FHM, GQ, Maxim, Cosmopolitan e Playboy. La Romani però non si è limitata a far girare la testa agli americani, ma ha lasciato il segno anche a Parigi partecipando al reality "Secret Story 9".

claudia romaniok

Ma oltre agli impegni lavorativi, i set, la tv e le lunghe e dure sessioni in bikini in spiaggia, Claudia non dimentica mai di seguire il suo Milan, di cui è una grande tifosa. Persino i giornali stranieri hanno dato spazio alle sue curve generosissime appena nascoste dalla maglia del Milan. Spesso Romani si lancia anche in pronostici, non sempre azzeccati. La modella abruzzese, fu definita “ambasciatrice delle curve”.