Mora. Ex modella – ha posato anche per Playboy – e attrice. Ha 38 anni ed è un volto molto noto in Brasile. E' anche per questa ragione che Franciely Freduzeski è finita suo malgrado in cima alle ultime notizie del gossip carioca assieme al padre-agente di Neymar. La (presunta) relazione è divenuta oggetto di pettegolezzo e curiosità amplificati dalla trattativa milionaria che – nell'ultima sessione di mercato – ha portato O Ney via da Barcellona per trasferirsi alla corte del Paris Saint-Germain. Un'operazione da 600 milioni di euro, compresa la commissione di 40 milioni che il papà-procuratore avrebbe incassato e i 30 milioni netti a stagione (per cinque anni) nelle tasche del calciatore.

Freduzeski, che in passato ha già avuto legami sentimentali con giocatori come Emerson Sheik (attaccante, attualmente al Ponte Preta) o Adriano (l'ex imperatore dell'Inter), avrebbe ceduto a un corteggiamento molto lungo dell'uomo. Il padre della stella sudamericana è separato da Nadine Gonçalves e a 52 anni ha deciso di intraprendere una nuova vita con la donna più giovane di lui di 14 anni.

Ci sono prove effettive della relazione tra Franciely Freduzeski e Neymar senior? Entrambi hanno evitato finora di apparire ufficialmente in pubblico. Secondo le fonti raccolte dai media brasiliani ci sono diversi indizi: la donna ha trascorso un paio di giorni a Barcellona durante l'estate, prima che l'ex calciatore del Santos firmasse il contratto con il Psg e passasse ufficialmente dalla Liga al torneo di Ligue 1 francese.

La modella e attrice – che ha un profilo di Instagram interamente dedicato ai suoi piedi – è apparsa anche in alcune foto mentre si trovava nei pressi della Sagrada Familia. Dalla Spagna alla Seleçao, i media brasiliani aggiungono un altro particolare: Franciely era presente alla partita dei verde-oro contro l'Ecuador e anche in una serata di gala organizzata dall'Istituto Neymar anche questa estate.