1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Minacce a Higuain, gira sotto scorta. Juve e Questura smentiscono

L’indiscrezione riportata da ‘Novella 2000’ non trova conferme ufficiali ma racconta della confessione che il calciatore avrebbe fatto ad alcuni amici riguardo a presunte intimidazioni anonime ricevute.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

A lanciare il sassolino nello stagno è stato il settimanale ‘Novella 2000': a Torino Gonzalo Higuain girerebbe con la scorta in seguito a pesanti e continue minacce ricevute. Intimidazioni anonime di cui lo sesso calciatore avrebbe parlato con alcuni amici. Almeno questa è la versione che viene riportata dal giornale: l'attaccante argentino della Juventus, a causa questa situazione spiacevole e fastidiosa, nelle ultime due settimane sarebbe stato costretto a muoversi seguito da ‘angeli custodi' ovvero agenti della Digos che avrebbero il compito di ‘vegliare' su di lui e sui suoi spostamenti. La notizia riportata da ‘Novella 2000' non ha trovato riscontri ufficiali né da parte della dirigenza bianconera né da parte delle autorità competenti.

Verità oppure esagerazione? Higuain è finito nel mirino davvero da parte di sconsiderati oppure si tratta solo di mitomani, facinorosi col ‘sangue caldo' che si divertono a tormentare il calciatore che nell'estate scorsa ha lasciato Napoli e il Napoli scatenando le accuse di tradimento da parte della tifoseria azzurra, sia per essere passato al rivale storico dei partenopei sia per il modo (visite mediche in gran segreto a Madrid e di sera) e la tempistica che hanno scandito l'operazione. Al club di De Laurentiis andarono 90 milioni di euro – la cifra versata dalla Juventus per far scattare la clausola risolutiva e prelevare il giocatore – mentre il Pipita si dichiarò felicissimo della scelta fatta anche in aperto contrasto con il massimo dirigente dei campani.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views