8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milik ringrazia Maradona: “Mi hai aiutato in un momento difficile”

L’attaccante del Napoli su Twitter ringrazia l’argentino per il sostegno dopo l’infortunio al ginocchio.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI

Arkadiusz Milik dopo uno splendido avvio con il Napoli, con cui ha realizzato sette gol in nove partite, ha subito la rottura del legamento nel corso di un match di Qualificazione ai Mondiali 2018 con la Polonia. L’intervento di Vestergaard ha stoppato la corsa del ventiduenne ex Ajax che adesso è costretto ai box. Milik secondo il medico sociale del Napoli potrebbe essere autore di un recupero record e potrebbe addirittura rientrare già tra gennaio e febbraio.

Immagine

Nell’attesa di ritornare in campo il giocatore sta proseguendo nel suo lunghissimo lavoro di riabilitazione e tramite i suoi profili social ha voluto inviare un ringraziamento molto speciale. Milik ha postato infatti una foto in compagnia di Diego Armando Maradona, che ha ringraziato per essergli stato molto vicino in un momento molto complicato. L’argentino ha voluto incontrare il giocatore prima dell’intervento, che è stato effettuato a Roma dove era impegnato anche l’ex calciatore. Inoltre l’argentino è stato uno dei primi ad augurargli una rapida guarigione.

In attesa di Milik il Napoli, reduce da tre sconfitte consecutive, prova a risalire ed è costretto a puntare tutto su Gabbiadini. Anche se Sarri ha detto chiaramente che l’ex della Sampdoria al centro dell’attacco potrà alternarsi con Callejon e Mertens, entrambi pronti ad adattarsi nel ruolo del falso nueve. I due esterni hanno già provato quel ruolo nelle ultime partite, il belga da centravanti ha anche segnato nella partita con il Besiktas. Di sicuro non arriverà alcun giocatore svincolato. Il Napoli è stato chiaro e se non è intervenuto adesso difficilmente lo farà nelle prossime settimane. Le pista che conducono a Klose e Drogba, entrambi non di primissimo pelo, sono state rapidamente abbandonate. Solo a gennaio quando riaprirà a tutti gli effetti il mercato De Laurentiis e Giuntoli forse effettueranno un altro acquisto in attacco.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views