848 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Torino diretta live 37a giornata Serie A 2014/2015 (foto)

Milan 3 (18′, 65′ El Shaarawy, 56′ rig Pazzini) Torino 0.
A cura di Alessio Morra
848 CONDIVISIONI
Immagine

Si congeda dai propri tifosi con una vittoria il Milan, che a San Siro ha sconfitto per 3-0 il Torino. Il grande mattatore del match è stato Stephan El Shaarawy, autore di una doppietta. Nel mezzo il gol di Pazzini, autore del 100° gol in Serie A. Il Torino dice addio all'Europa. Espulsi Zaccardo e Molinaro.

93′ – Milan batte Torino 3-0.

90′ – 3′ di recupero.

86′ – Splendido intervento di Abbiati, che dice di no a El Kaddouri.

76′ – Esordio in A anche per il giovanissimo Mastalli, che prende il posto di Poli.

71′ – Esordio in Serie A per Rosso, esce Martinez.

65′ – Combinazione splendida tra Van Ginkel e El Shaarawy che prende bene il tempo ai centrali del Toro e con facilità firma il 3-0.

65′ – Ancora EL SHAARAWY, 3-0!!

57′ – PAZZINI dal dischetto non sbaglia, 2-0 Milan e 100° gol in A per il ‘Pazzo'.

56′ – VAN GINKELcombina Pazzini e facilmente entra in area, Molinaro lo abbatte. Rosso per il difensore e rigore per il Milan.

55′ – Benassi per Vives nel Torino.

50′ – Moretti abbatte Honda e viene ammonito.

46′ – Il Milan si ripresenta in campo con Alex per Mexés, in panchina non c'è INZAGHI, espulso durante l'intervallo.

Immagine

45′ – Termina il primo tempo: Milan 1 Torino 0.

42′ – ESPULSO Zaccardo! Il difensore rossonero ha steso Molinaro lanciato rete, al limite dell'area di rigore.

38′ – Poli recupera un buon pallone e serve Pazzini, l'attaccante rossonero vede subito El Shaarawy che non riesce a battere bene, pallone fuori.

32′ – I granata provano a essere più propositivi, ma Abbiati non ha ancora compiuto alcun tipo di intervento perché Amaurì e Martinez fin qui hanno disputato un match anonimo.

24′ – Il Torino ha sentito il contraccolpo e non è riuscito a rispondere ai rossoneri.

18′ – Controllo meraviglioso e tiro al volo, un gol fantastico quello dell'1-0 di Stephan El Shaarawy, al secondo centro stagionale.

18′ – Milan in vantaggio, gol di EL SHAARAWY!!!

12′ – Bella sgroppata di Bruno Peres che percorre indisturbato una quarantina di metri e mette in mezzo, El Kaddouri calcia di prima intenzione. De Jong si oppone con il corpo e devia in angolo.

11′ – Cartellino giallo per Honda!

7′ – Ritmi molto bassi, si vede che Milan-Torino è un incontro di fine stagione.

4′ – Rischia un po' Padelli su un disimpegno di Moretti.

1′ – Il Milan dà il via al posticipo della 37a giornata.

La DIRETTA

Le Formazioni di Milan-Torino

Milan (4-3-3): Abbiati; Zaccardo, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Pazzini, El Shaarawy. A disposizione: Diego Lopez, Donnarumma, Abate, Mexés, Bonera, Rami, Mastalli, Piccinocchi, Felicioli, Di Molfetta, Mastour, Destro, Cerci. All. Inzaghi

Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Martinez, Amaurì. A disposizione: Ichazo, Zaccagno, Jansson, Benassi, Gaston Silva, Basha, Alvaro Gonzalez, Morra, Rosso. All. Ventura

Il Milan gioca per l'onore e proverà a ottenere i tre punti per allungare sul Palermo, decimo in classifica. Inzaghi con ogni probabilità stasera saluterà il pubblico che lo ha sostenuto e amato per quattrodici anni. Mentre il Torino sogna ancora l'Europa League. Il Genoa ha un vantaggio enorme sui granata, ma non ha ancora ottenuto la licenza Uefa, e se il ricorso presentato da Preziosi sarà rigettato la squadra settima classificata andrà nella seconda competizione continentale, al momento la Sampdoria che attualmente ha quattro punti di vantaggio sulla squadra di Cairo.

Le scelte – Difficilissimo fare la formazione per Inzaghi e per Ventura, che complessivamente sommano quindici assenti. SuperPippo ne conta nove, compresi gli squalificati Mènez, Suso e Bonaventura. In difesa mancano gli infortunati Antonelli e De Sciglio, che saranno sostituiti da Zaccardo e Bocchetti. In attacco ci saranno Honda, Pazzini preferito a Destro e il ‘Faraone' El Shaarawy, che dopo mesi torna in campo dal primo minuto. In porta Abbiati e non Diego Lopez. Ha grossi problemi in attacco invece Ventura, che non dispone di Quagliarella e Maxi Lopez. Il tandem offensivo sarà formato dal venezuelano Martinez e da Amaurì. In panchina i giovani Morra e Rosso. Assente anche Farnerud, che si è rotto il crociato pochi giorni fa.

848 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views