9 CONDIVISIONI

Milan, spunta il nome di André Silva: Fassone lo ha chiesto a Mendes

In attesa di incontrare il Real Madrid per Alvaro Morata, il club rossonero ha parlato dell’attaccante portoghese con il suo procuratore in occasione della finale di Cardiff.
A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI
Immagine

Musacchio e Kessié già presi, Ricardo Rodriguez quasi e Luca Biglia ad un passo. Il Milan della nuova proprietà cinese è sempre più scatenato sul mercato e punta anche ad un grande centravanti. Tutte le strade portano ad Alvaro Morata, per il quale Fassone e Mirabelli pare abbiano già in tasca l'ok del giocatore. Se l'incontro con Florentino Perez, fissato dopo Cardiff, non avrà però esito positivo il Diavolo sarà costretto a cercare delle alternative. Oltre a Belotti e Aubameyang, il nuovo candidato per l'attacco rossonero è ora André Silva: gioiello del Porto e della nazionale lusitana. La coppia di dirigenti milanisti ne ha già parlato con Jorge Mendes, procuratore del giovane attaccante e di molti altri "top player", durante un summit di mercato andato in scena all'ora di pranzo in quel di Cardiff.

James Rodriguez e Fabinho

Autore di 21 gol nella scorsa stagione con la maglia del Porto, André Silva è uno dei nuovi gioielli della società portoghese che ha subito blindato il giocatore con una clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Su quello che molti hanno definito il "nuovo Eusebio", in passato si erano mosse anche la Juventus, l'Arsenal, l'Atletico Madrid e lo stesso Real di Florentino Perez dopo il suggerimento di Cristiano Ronaldo. Nel "rendez-vous" gallese, Fassone e Mirabelli hanno chiesto informazioni anche su James Rodriguez e Fabinho: anche loro nella scuderia dell'agente portoghese. "Siamo venuti a Cardiff per vedere la finale e perché il mondo del calcio è qui – ha spiegato Fassone in un'intervista rilasciata a Sky – Abbiamo avuto molti incontri e abbiamo parlato anche con Mendes, che gestisce giocatori importanti. Stiamo lavorando nella direzione che Montella e il direttore vogliono. Donnarumma? La palla è a lui e spero che lui sappia quale sia la strada giusta da prendere".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views