312 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Sino-Europe Sports applaude la squadra: “Grazie per la gioia che ci avete dato”

Non si placa l’euforia in casa rossonera, dopo la vittoria contro i campioni d’Italia. A congratularsi con Montella e la squadra, sono stati anche i nuovi proprietari cinesi attraverso un tweet: “Grazie, questo è il fuoco della gioventù!”.
A cura di Alberto Pucci
312 CONDIVISIONI
Immagine

Ad un mese di distanza dal closing con Silvio Berlusconi, la società che racchiude tutti gli investitori coinvolti nell'acquisizione del club è tornata a farsi sentire con un altro tweet. Dopo aver aggiornato i tifosi sullo "status" della trattativa e, nelle scorse settimane, dato il benvenuto a Fassone e Mirabelli, la Sino-Europe Sports ha questa volta twittato i complimenti alla squadra dopo la clamorosa vittoria contro la Juventus. Attraverso il profilo Twitter di Community Adviser, società che gestisce la comunicazione del consorzio cinese, la SES ha inviato un messaggio di congratulazioni a Montella e ai suoi giocatori: "Non conosciamo paura, sempre avanti, questo è il fuoco della gioventù – si legge nel tweet – Grazie per la gioia che regalate ai rossoneri". Un messaggio che è arrivato con qualche ora di ritardo, che ha comunque fatto molto piacere all'ambiente rossonero e sottolineato l'interesse del gruppo cinese e la sua voglia di stare vicino alla squadra in un momento così importante e delicato.

In Cina è scoppiata la Milan-mania

L'eco del gol di Manuel Locatelli e del successo finale sulla formazione di Allegri, ha fatto il giro del mondo ed è così giunto anche in Cina: paese dove la squadra rossonera è molto amata, al punto di risultare una delle cinque europee con il maggior numero di tifosi insieme a Real Madrid, Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco. In attesa del closing, che tutti danno già per fatto, i tifosi rossoneri residenti in Oriente hanno dunque festeggiato il successo inatteso e l'ottimo campionato fino ad ora giocato dalla squadra milanista. In Cina la febbre rossonera, grazie anche all'accordo con Silvio Berlusconi, è già salita a temperature altissime. Il marchio del Milan, infatti, lo si trova ormai dappertutto: persino in alcune campagne pubblicitarie.

312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views