5 CONDIVISIONI

Milan-Shkendija diretta tv, in chiaro, streaming e quote

L’andata del playoff di Europa League tra il Milan e lo Shkendija sarà trasmessa in diretta su Canale 5. Esordio in rossonero per Bonucci.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 17 agosto il Milan affronterà a San Siro lo Shkendija nella gara d’andata del playoff di Europa League, il ritorno si disputerà il 24 in Macedonia. Dopo aver eliminato i rumeni del Craiova i rossoneri vogliono completare l’opera e vogliono qualificarsi per la fase a gironi dell’Europa League, l’unica competizione continentale che il Milan non è mai riuscito a vincere. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5.

Dove vedere in tv e in streaming Milan-Shkendija

La partita d’andata del playoff di Europa League sarà trasmessa in diretta su Canale 5, in esclusiva e in HD. Calcio d’inizio alle ore 20:45. La telecronaca della partita sarà affidata a Sandro Piccinini, che quest’anno non commenterà i match di campionato su Premium, ma solo della Champions League trasmessi in chiaro. Al suo fianco ci sarà Aldo Serena. A bordo campo Carlo Landoni e Carlo Pellegatti.

Le probabili formazioni di Milan-Shkendija

Ci sarà l’esordio ufficiale di capitan Leonardo Bonucci, che non era stato impiegato contro il Craiova. Non giocherà invece Lucas Biglia, che dovrà stare fuori per un mese. In porta naturalmente Gigio Donnarumma, alla terza partita europea della sua carriera. In difesa al fianco del nuovo capitano rossonero giocherà Musacchio, sulle fasce altri due nuovi acquisti Andrea Conti e Ricardo Rodriguez, autore del primo gol stagionale del Milan. A centrocampo tocca a Kessié, Locatelli e Calhanoglu. Tridente formato da Suso, André Silva e Bonaventura.

Milan (4-3-3) Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Calhanoglu; Suso, André Silva, Bonaventura
Shkendija (4-2-3-1) Zahov; Todorovski, Bejtulai, Bojku, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi, Ibraimi

Le quote del playoff del Milan

Nettamente favorito per tutti i bookmakers il Milan, che viene dato quasi con certezza vincente dell’incontro. L’1 dei rossoneri è quotato poco più di 1,10. I quotisti non vedono di buon occhio nemmeno un gol della squadra macedone. Perché la giocata ‘Gol No Gol’ prevede una quota quasi di 3 per ‘Gol’, che sarà vincente nel caso entrambe le squadre segnassero. Il risultato più probabile è il 2-0. Mentre sono altissime le quote per il risultato esatto con la vittoria dello Shkendija.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views