213 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Robinho infiamma i tifosi: voglio vincere tutto

Chiusura col botto per il mercato milanista, dopo Ibra ecco Robinho. Il campione brasiliano vuole la Champion’s League e promette spettacolo. Galliani gongola per l’acquisto a basso costo del giocatore.
A cura di Francesco Ferrara
213 CONDIVISIONI
400x400_1278094893_spt_ai_holland_brazil_121[1]

Ed ora ad Allegri non resta che vincere! Dopo l'arrivo di Ibrahimovic é stato ufficializzato Robinho al Milan. I rossoneri hanno un attacco stellare, e poco importa se é stato sacrificato Borriello, ceduto alla Roma.

Il giocatore arriva alle 16.40 a bordo di un'Audi A8 nella sede di via Turati, e subito infiamma i tifosi salutando come il suo connazionale Ronaldihno, pollice e mignolo alzati, I love you. Le sue dichiarazioni fanno il paio con quelle di Ibrahimovic:" Il Milan è un club eccellente: voglio vincere la Champion's e portare allegria. Spero di rendere felice tutta la tifoseria del Milan, lavorerò molto sul campo per far sì che questo accada. Il Milan ha grandi giocatori, è una grande squadra con una storia importantissima, è famoso in tutto il mondo, non solo in Brasile, ed è per questo che sono molto felice di essere qui. I brasiliani della rosa mi daranno una grande mano per inserirmi."

Anche Galliani é felice come una Pasqua. Il brasiliano é stato acquistato per 18 milioni di euro dal Manchester City che, come ricorda lo stesso ad rossonero, lo aveva pagato 42 milioni dal Real Madrid.

L'Inter é ancora la squadra da battere, ma con Ibra, Pato, Dinho e Robinho i cugini rossoneri hanno vinto la sfida del calciomercato. Con questi acquisti a Milano potrebbero cambiare le gerarchie dopo tanti anni di dominio del club nerazzurro.

Francesco Ferrara

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views