2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Richard Lee a San Siro: i rossoneri alla conquista del mercato cinese

L’uomo d’affari di Hong Kong ha assistito alla sfida tra il Milan e la Fiorentina e potrebbe incontrare nuovamente Berlusconi nei prossimi giorni.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stato sicuramente un Milan particolarmente brillante quello che nel posticipo dell'8a giornata di Serie A ha pareggiato a San Siro per 1 a 1 contro la Fiorentina. La presenza in tribuna del presidentissimo Berlusconi e di tutta la dirigenza rossonera non ha portato fortuna alla squadra di un Inzaghi che crede comunque nella possibilità di conquistare il terzo posto e la Champions. Le buone notizie però per il club potrebbero arrivare in un futuro non troppo lontano dalle stanze dei bottoni. In tribuna al Meazza infatti c'era anche il magnate di Hong Kong Richard Lee che potrebbe avere presto un ruolo importante nel Milan. Se Silvio Berlusconi ha ribadito più volte ultimamente di non voler cedere la presidenza e la società, non è un mistero che la dirigenza rossonera sia alla ricerca di nuovi introiti per i progetti del futuro.

Il Milan alla conquista del mercato cinese e non solo

Lee potrebbe essere un partner importante per il club che potrebbe sfruttare così maggiormente il mercato asiatico con la possibilità di aprire in Cina una sorta di filiale di Casa Milan. Il discorso è ben avviato anche perchè Lee già in passato ha collaborato con altre prestigiose aziende italiane. L'Ad Barbara Berlusconi è pronta a sfruttare ogni possibilità per aumentare il potenziale economico della sua squadra sia in campo con nuovi introiti per il mercato, sia sul fronte delle sponsorizzazioni. Non bisogna dimenticare che il Milan è alla ricerca anche di liquidità importanti per il progetto del nuovo stadio che potrebbe rappresentare il passo definitivo del Milan verso un ritorno ai fasti del passato. Lee potrebbe essere l'uomo giusto dunque per la conquista del mercato cinese e non solo con un brand che sogna un'espansione a macchia d'olio come accade per gli altri top club europei come Real Madrid e Bayern Monaco

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views