667 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, per i bookmakers c’è Ancelotti per il dopo Inzaghi

Il tecnico del Real sembrerebbe sempre più vicino al ritorno in rossonero. Settimana prossima dovrebbe arrivare il benservito da parte di Perez, poi bisognerà attendere la fine della serie A. Dietro l’angolo, però, c’è il Manchester City.
A cura di Alessio Pediglieri
667 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto sembra pian piano andare per il verso giusto con le tessere che una dopo l'altra vanno ad incastrarsi nel prossimo mosaico rossonero che si andrà a comporre la prossima estate. Un mercato intenso, scelte da fare sui rinnovi di contratti in scadenza, nuovo allenatore da scegliere. Su quest'ultimo aspetto c'è però una pista che potrebbe diventare caldissima da inizio della prossima settimana. E in base alle notizie che rimbalzano da Madrid perché per il dopo Inzaghi, si fa sempre più insistente la voce di un ritorno sulla panchina rossonera di Carletto Ancelotti.

Florentino Perez avrebbe già servito l'addio al tecnico della ‘Decima' e lo dovrebbe consegnare ufficialmente la prossima settimana, salutando il tecnico italiano che malgrado i successi in Blanco non è mai riuscito a crepare il muro di diffidenza nei suoi confronti. Un'esperienza comunque positiva e che oggi permette ad Ancelotti di riaffacciarsi sul mercato europeo come uno dei tecnici più vincenti e bravi in circolazione. Così, mentre a Madrid si prepara il terreno per il ritorno di Rafa Benitez, a Milano sponda rossonera si studia un modo per riportare Carletto in rossonero con un progetto serio a lungo termine e possibilmente vincente.

Che Carlo Ancelotti torni sulla panchina del Milan non è dato ancora sapere. Bisogna comunque attendere la conclusione del nostro campionato. Altri 180 minuti in cui si lascerà spazio solamente ai gossip e ai rumors ma da CasaMilan non arriveranno né smentite né conferme. Inzaghi arriverà fino a fine stagione, poi molto probabilmente rientrerà nei ranghi tecnici e riprenderà un posto sulla panchina della Primavera. Per i bookmaker sembrano non esserci però dubbi che Ancelotti arrivi a Milano, tanto da quotarlo 1,15 volte la posta come successore di Pippo Inzaghi. Molto più staccati Unai Emery a 3,50 e Antonio Conte fermo a 5. Insomma, per il mondo delle scommesse l'allenatore di Reggiolo sarebbe già seduto sulla panchina di San Siro. La società rossonera ci spera e aspetta la risposta di Carletto dopo l'addio al Real Madrid.

667 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views