4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Musacchio esalta Bonucci: “Tra i più forti al mondo, vinceremo”

Il difensore argentino è già affascinato dal compagno di reparto: “Fa gruppo, è un leader, in allenamento trascina tutti”. E sugli obiettivi del Milan, Musacchio fa pretattica: “L’importante è vincere e con questo gruppo possiamo farlo”
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI

Il Milan corre e ha fretta di crescere e vincere. Contro il Craiova le premesse ci sono state adesso ci sarà la controprova per fare ancora meglio,davanti al proprio pubblico, a San Siro. Intanto c'è chi si è già ambientato malgrado l'acquisto nelle ultime settimane e parla e si muove già da leader indiscusso: è Leonardo Bonucci, il futuro capitano rossonero che ha ammaliato i suoi nuovi compagni in allenamento e che ha già preso la scena. Sono bastati pochi allenamenti per impressionare, ad esempio, Mateo Musacchio altro neo acquisto d'estate.

Leader Bonucci

Musacchio-Bonucci dovrà essere un vero e proprio muro difensivo sul quale il Milan dovrà fare assoluto affidamento per poter costruire successi importanti da qui fino al prossimo maggio. Una strana coppia che sta prendendo confidenza di allenamento in allenamento ma che ha già capito di avere i prodromi di un duo invalicabile. Proprio l'argentino ha elogiato l'ex Juventus:  "E' tra i più forti del mondo, giocare con lui rende tutto più semplice. Abbiamo giocatori importanti, il livello della rosa è molto alto e per questo lavoriamo per diventare grandi".

Immagine

Obiettivo vincere, che cosa si vedrà

Bonucci, Musacchio, Borini, Kessie, Conti, Andrè Silva: tanti nuovi nomi per un nuovo Milan. Per il centrale ex Rvier Plate l'obiettivo è dichiarato: tornare a vincere. Cosa non si può dire ad agosto anche se l'asticella è salita ancora: "Non pensiamo al futuro, ma a vincere partita dopo partita. Iniziamo con il Craiova: lo abbiamo visto in Romania, batterli non e' facile. Sara' molto importante il sostegno dei nostri tifosi".

La Juventus, la squadra da battere

Non solo Milan però. Sono bastate poche settimane a Musacchio per fare i conti con il nome della Juventus, la squadra più forte d'Italia, tra le prime in Europa, in finale due volte negli ultimi tre anni di Champions League: "Credo che in Italia ci siano tante grandi squadre, ma in senso assoluto la Juve ha qualcosa in più, soprattutto in attacco. In quel reparto ha i calciatori migliori."

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views