47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Montolivo torna tra i convocati 6 mesi dopo l’infortunio

Montella ha deciso di inserire il nome del centrocampista nella lista dei convocati per la sfida interna contro l’Empoli in programma nel prossimo turno di Serie A.
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Empoli sarà una gara speciale soprattutto per un calciatore rossonero. Si tratta di Riccardo Montolivo che si è ormai messo alle spalle il grave infortunio al ginocchio. Il centrocampista dopo circa 6 mesi di stop è tornato nella lista dei giocatori convocati diramata da mister Montella per la sfida interna del Milan contro l’Empoli, in programma domenica alle ore 15 a San Siro. Montolivo era finito ko ad ottobre per le conseguenze con uno scontro con Sergio Ramos nella sfida tra Italia e Spagna valida per le qualificazioni ai Mondiali. Una grave lesione al crociato anteriore del ginocchio che ha costretto all’ex Fiorentina a finire sotto i ferri.

Da lì un lunghissimo recupero per Montolivo che ha di fatto saltato tutta la prima parte di stagione, prima di tornare pochi giorni fa in campo con la casacca della squadra Primavera. Sensazioni positive per l’esperto mediano che ora dovrà recuperare anche il ritmo partita per permettere a mister Montella di poter contare su di lui in questo caldo finale di stagione, con la rincorsa alla qualificazione all’Europa. Quasi certamente il giocatore non troverà spazio in Milan-Empoli, anche a gara in corso. Guai a rischiare nuovamente di anticipare i tempi con Montolivo che nel frattempo potrà iniziare a recuperare il feeling con il terreno di gioco, per poi più in là tornare finalmente in campo.

Questi i 24 giocatori convocati per Milan-Empoli in programma domenica alle ore 15 a San Siro

PORTIERI: Donnarumma, Plizzari, Storari
DIFENSORI: Calabria, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata
CENTROCAMPISTI: Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Montolivo, Pasalic, Poli, Sosa
ATTACCANTI: Bacca, Cutrone, Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views