2 CONDIVISIONI

Milan, Montolivo in campo con la Primavera: “Il ginocchio sta bene”

Il capitano del Milan è sceso in campo con la Primavera contro il Vicenza: il rientro è vicino. Ricky: “Il ginocchio va alla grande. Non sono ancora al top ma sto lavorando per arrivarci”.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI

Riccardo Montolivo sta per tornare. Il capitano dell'ultimo Milan di Silvio Berlusconi dallo scorso ottobre a causa del grave infortunio è stato costretto a vivere grandissima parte della sua annata ai box e si è aggregato alla Primavera rossonera in occasione della sfida del Vicenza tornando a calcare i campi di gioco. Ricky è sceso in campo dal 1’ e ha messo anche il suo zampino in occasione di due reti. Per la seconda volta nella sua carriera Montolivo ha dovuto fare i conti con un grave infortunio occorsogli mentre vestiva la maglia azzurra ma la durata della convalescenza è stata più lunga del previsto.

Immagine

Il capitano del Milan, fermo da ottobre per la lesione del legamento crociato sinistro rimediata durante Italia-Spagna, si è aggregato alla squadra deo giovani rossoneri contro il Vicenza mostrando fiducia per il pieno recupero: "Il ginocchio sta rispondendo alla grande, mi sento bene. Ringrazio questi ragazzi che mi hanno accolto qui con loro, non sono ancora al top ma sto lavorando per arrivarci".

L'infortunio rimediato allo Juventus Stadium lo scorso 6 ottobre scorso è alle spalle e Montolivo si avvia al recupero dopo sei mesi e 28 partite perse: l'ex Fiorentina e Atalanata è stato schierato dal primo minuto e questa è sicuramente una buona notizia per Vincenzo Montella anche se i tempi di recupero totale sono difficili da stabilire. Intanto prima di giocare con la Primavera, Montolivo ha voluto dare il personale saluto a Silvio Berlusconi prima della definitiva cessione del club a Li Yonghong attraverso il suo profilo Twitter: "Una storia incredibile, forse irripetibile…grazie per avermi dato l'opportunità di farne parte #Berlusconi #Galliani".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views