175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Montella: “Papu Gomez è molto bravo ma parla un po’ troppo…”

Il tecnico del Milan ha commentato così le voci di mercato che vogliono Alejandro Gomez, meglio noto come Papu, da molti considerato vicino alla società rossonera. Sul modulo contro il Bologna: “Giocheremo con 3 punte, poi il fatto che possano disporsi in modo diverso in campo, cambia poco”.
A cura di Vito Lamorte
175 CONDIVISIONI

Vincenzo Montella vuole finire al meglio la stagione e non vuole cali di concentrazione dopo il buon pareggio contro l'Atalanta. Il tecnico del Milan, nella classica conferenza stampa pre gara, ha commentato anche le voci di mercato che vogliono l'attaccante dell'Atalanta Alejandro Gomez, meglio noto come Papu, da molti considerato vicino alla società rossonera: "Papu Gomez è molto bravo ma parla un po' troppo…". L'ex allenatore di Catania, Roma, Sampdoria e Fiorentina sembra essere soddisfatto delle prime mosse di mercato della nuova proprietà cinese ma, prima di occuparsi della sessione estiva, vuole blindare la qualificazione all'Europa League.

Immagine

Vincenzo Montella si è soffermato sulla società e sulle scelte che sono state fatte in vista del prossimo futuro:

La società sta operando in maniera eccellente, mi hanno fatto molto piacere le parole di Fassone in occasione dell'assemblea, c'è progettualità, e nei tifosi che incontro per strada vedo un entusiasmo che dobbiamo alimentare con la vittoria di domani entrando in Europa.

Il tecnico rossonero ha spiegato alla vigilia della penultima gara della sua prima stagione con il Milan che secondo le previsioni del suo amministratore delegato avrà diversi rinforzi a disposizione per il raduno di luglio: "Me lo auguro, da allenatore sarebbe l'ideale. Fassone è stato molto chiaro, sarebbe un gran bel vantaggio per me e la squadra perche' sarebbe piu' facile intervenire poi nel corso del mercato".

Col Bologna per l'Europa League

"Sicuramente giocheremo con 3 punte. Bacca, Lapadula e Deulofeu insieme? È probabile, poi il fatto che possano disporsi in modo diverso in campo, cambia poco. Conta molto di più l’interpretazione de giocatori e la strategia che adotti". Il tecnico rossonero ha parlato anche del centrocampista argentino Jose Sosa e del suo percorso di crescita di questi mesi: "È migliorato molto davanti alla difesa". Su Manuel Locatelli, messo un po' da parte nell'ultimo periodo, afferma: "Ha grandi qualità e un grande futuro davanti a sé".

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views