18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Montella: “Donnarumma è da Pallone d’Oro”

A poche ore dalla sfida contro la Fiorentina, il tecnico rossonero copre d’elogi il “baby” portiere milanista: atteso dal diciottesimo compleanno e dalla trattativa con il club per il rinnovo.
A cura di Alberto Pucci
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il pareggio di Roma contro la Lazio ha risollevato il morale in casa Milan. La squadra di Montella, che era reduce da delle sconfitte pesanti e da un deciso passo indietro nel gioco, si è scrollata la paura di dosso e ha saputo conquistare un punto che potrebbe anche risultare fondamentale nella corsa all'Europa. Un obiettivo che passa inevitabilmente anche dalla gara contro la Fiorentina: match che vedrà, tra i protagonisti, anche il "quasi" maggiorenne Donnarumma.

E proprio al Gigio milanista, Vincenzo Montella ha voluto dedicare le parole più significative della sua conferenza stampa della vigilia: "Secondo me ha le potenzialità per vincere il Pallone d'Oro – ha spigato l'aeroplanino – Molto dipenderà da quale squadra sceglierà e dalla Nazionale. Se rimarrà con noi avrebbe più possibilità".

Un compleanno (e un rinnovo) da festeggiare

Per il portierone di Castellammare di Stabia, sono in arrivi giorni importanti e decisivi per la sua carriera. Tra pochi giorni Donnarumma compirà diciotto anni ed è pronto a festeggiare con il suo agente. Grazie al'arrivo dei nuovi proprietari cinesi, Mino Raiola tornerà infatti alla carica per il rinnovo del suo assistito. L'obiettivo del potente procuratore è quello di ottenere un prolungamento da "top player" per Gigio, sfruttando le molte richieste (in primis quella della Juventus) per il numero uno rossonero.

"Vogliamo conoscere i progetti della Sino-Europe Sports", aveva tuonato pochi giorni fa Raiola. Tra i primi punti da affrontare, Marco Fassone ha così inserito il rinnovo di Donnarumma: giocatore per il quale il "nuovo" Milan pare già intenzionato a fare un'offerta importante. Al giocatore, molto probabilmente, verrà proposto un ingaggio di 5 milioni di euro all'anno. Basteranno per toglierlo dal mercato? A giorni la risposta.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views