3 CONDIVISIONI

Milan, Mihajlovic provoca: “Bacca? Strano, con me non si arrabbiava”

Raggiunto per l’ennesima volta dalla troupe di “Striscia la notizia”, il tecnico serbo ha commentato il brutto pareggio con il Carpi e lanciato una dedica ai suoi ex giocatori: “Al Milan sono stato bene e voglio bene a quelli che erano i miei ragazzi”.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il cambiamento tanto richiesto da Silvio Berlusconi non si è ancora visto, e non poteva essere altrimenti visti i pochi giorni di lavoro con la squadra del nuovo allenatore Cristian Brocchi. Però contro il Carpi, il Milan ha nuovamente toccato il fondo e copiato e incollato la brutta prestazione di alcune settimane fa a Bergamo, quando sulla panchina c'era ancora Sinisa Mihajlovic. E proprio l'ex tecnico milanista, è stato il personaggio più ricercato da Valerio Staffelli e dalla troupe di "Striscia la notizia". Dopo i due Tapiri, l'inviato ha nuovamente avvicinato il tecnico per rifilargli anche il "Gongolo": "Se sono contento del pareggio contro il Carpi? Assolutamente no – ha risposto l'allenatore – Anch'io avevo pareggiato contro di loro. Bacca arrabbiato? Quella tensione non c’era prima con me. Io al Milan sono stato bene e voglio bene ai miei ex giocatori".

Quella polemica con Melissa Satta

Nella breve intervista, Mihajlovic ha poi toccato anche altri temi d'attualità: "Sono molto contento per Totti e se il popolo romanista vuole che lui rimanga un altro anno è giusto. E' stato lui a portarli in Champions". Nelle ultime ore Mihajlovic è stato al centro di alcune polemiche, dopo la dichiarazione che rese a Staffelli nel primo incontro. Quella frase "Io non sono razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio perché non sono adatte", relativa alle dichiarazioni di Melissa Satta ("Nello spogliatoio del Milan non c'era tranquillità"), aveva scatenato un putiferio e acceso la discussione con alcune donne del calcio italiano. La consegna del "Gongolo", ha dato modo al tecnico di tornare sul discorso dopo le scuse dei giorni scorsi e di chiuderlo in maniera ironica: "Melissa Satta? Lei di calcio non può parlare, però è libera di dire tutto quello che dico io".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views