349 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, mercato anti crisi: Ranocchia, Zuniga e Boateng

La società rossonera avrebbe individuato nei 3 calciatori i rinforzi capaci di puntellare la squadra di Mihajlovic dopo il deludente avvio di stagione.
A cura di Marco Beltrami
349 CONDIVISIONI
Immagine

Un avvio di stagione assai deludente per il Milan. Un calciomercato estivo da protagonista con circa 100 milioni di euro investiti, non è bastato alla società per tornare competitiva, a giudicare dalle prime giornate di campionato. Il rendimento delle formazione di Mihajlovic, per ora confermato, si è dimostrato assai deludente, motivo per cui la società del capoluogo milanese ha deciso di correre ai ripari. La soluzione ai problemi del Milan potrebbe arrivare dalla prossima sessione di trattative di riparazione. Galliani e company infatti starebbero pensando a 3 nuove pedine per puntellare la rosa a disposizione del successore di Inzaghi.

Il primo rinforzo, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe essere Andrea Ranocchia. Il centrale nerazzurro non sembra rientrare nei piani di Mancini che gli preferisce sistematicamente Miranda, Murillo e anche Medel. A questo punto è inevitabile pensare ad un addio che possa permettere all'ex Bari di giocare con continuità senza perdere la Nazionale. Ausilio e company preferirebbero evitare una cessione ai cugini rossoneri, ma in caso di offerta all'altezza la situazione potrebbe cambiare.

L'altra pedina che potrebbe fare molto comodo a Mihajlovic potrebbe essere Juan Camilo Zuniga. Dopo il recupero dai problemi fisici, Zuniga non ha finora trovato spazio nel Napoli di Sarri. Inevitabile pensare ad un addio, che permetterebbe alla società partenopea di liberarsi anche di un ingaggio pesante. Ancora pochi mesi e dunque le due settimane potrebbero trattare per il colombiano che per approdare nel capoluogo lombardo potrebbe ridursi lo stipendio. Sembra davvero ad un passo invece la firma di Boateng con il Milan. Il centrocampista si allena già con i rossoneri e potrebbe a breve formalizzare il suo ritorno, dopo aver però concluso la sua avventura con lo Schalke 04.

349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views