6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Lucas Biglia indosserà la maglia numero 21 di Andrea Pirlo

Durante la presentazione ufficiale, il centrocampista argentino ha confermato la scelta di indossare il numero che era stato del ‘Professore’, in attesa di imitarlo anche nei successi. Intanto si stringe per Sanches e Kalinic.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI

Lucas Biglia come Andrea Pirlo. I tifosi del Milan se lo augurano fortemente perché riavere in squadra qualcuno che riesca a ripetere del gesta sportive del Professore sarebbe eccezionale. Intanto, in attesa di capire sul campo se l'ex capitano della Lazio sarà in grado di fare la differenza in positivo nella mediana rossonera, i tifosi si consolano con la voglia dell'argentino di dimostrare tutta la propria voglia di diventare un giocatore importante prendendo intanto lo stesso numero di maglia che aveva Pirlo, il 21.

Biglia-Milan, affare da 17 milioni di euro

Con la consueta videoconferenza, il Milan ha presentato il suo decimo acquisto di questa campagna trasferimenti faraonica che pone i rossoneri in cima ai movimenti di calciomercato. Si tratta dell'ex centrocampista della Lazio, l'argentino Lucas Biglia, calciatore che è arrivato alla corte del Milan dopo una estenuante trattativa con Claudio Lotito, presidente dei biancocelesti. Biglia avrà il compito di inserirsi in mediana e dare qualità e quantità al gioco di Vincenzo Montella.

Immagine

Biglia come Pirlo, avrà la maglia numero 21

Durante la presentazione a stampa e tifosi, con classica firma ufficiale sul contratto, Lucas Biglia ha spiegato così la sua scelta di lasciare la Lazio per sposare il nuovo progetto del Milan: "Buongiorno a tutti i tifosi del Milan – ha esordito Biglia davanti alle telecamere – volevo questo nuovo progetto a tutti i costi. Ringrazio la dirigenza, sono molto felice e ho tanta voglia di cominciare subito. Ho scelto il numero 21 perché era la maglia di Pirlo, si tratta di una grande responsabilità".

Milan su Kalinic e Sanches, trasferimenti vicini

Intanto c'è anche attesa che nei prossimi giorni sia conclusa l’operazione con la Fiorentina per lo sbarco a Milano di Kalinic. Ma il mercato rossonero non si ferma qui: oggi sarà una giornata importante per l’arrivo di Renato Sanches al Milan con l’ad Fassone e il responsabile dell’area tecnica Mirabelli che incontreranno il Bayern Monaco: 45 milioni la richiesta dei tedeschi, ma il Milan punterebbe sul prestito biennale.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views