8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Lapadula libera Bacca: colombiano in vendita per 25 milioni

il colombiano è in vendita: l’arrivo dell’ex Pescara ha aperto le porte alla cessione per rientrare dall’investimento di un’estate fa. I pretendenti non mancano ma il Milan non fa sconti: almeno 25 milioni per il cartellino. E nemmeno Bacca scherza: vuole i 4 milioni di ingaggio, non un cent in meno.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
Immagine

Da fiore all'occhiello del proprio attacco a pezzo pregiato del mercato. In uscita. Carlos Bacca ha concluso in una sola stagione la propria avventura in rossonero. Anche se è stato tra le note più liete dell'anno in un campionato in cui i rossoneri hanno dato il peggio di se stessi, il bomber colombiano farà le valigie ed emigrerà dove potrà dare il proprio contributo per traguardi più prestigiosi. L'arrivo di Lapadula in rossonero, le vicende societarie, i dubbi tecnici per i progetti futuri hanno convinto l'entourage del giocatore di guardarsi attorno, con il beneplacito del Milan che ha così deciso di utilizzare la buona stagione di Bacca per provare a fare plusvalenza.

Il mercato attorno all'ex Siviglia è florido, i pretendenti ci sono: tutto sta a capire chi voglia investire circa 25 milioni per prenderlo. La sensazione è che il Milan dovrà attendere di avere risposte confortanti solo più avanti e molto probabilmente dovrà stringere le cinghie e accontentarsi di qualcosa in meno del previsto. Gianluca Lapadula, fresco di visite mediche e firme sui contratti sarà il nuovo punto di riferimento. Bacca è già il passato. Il Milan ha autorizzato l'entourage di Bacca a trattare con altri club ma solo di fronte a un'offerta per il club rossonero di almeno 25-26 milioni di euro, utili per non fare minusvalenza in bilancio.

Immagine

Le offerte non mancano: il West Ham aveva offerto 20 milioni di euro senza mai rilanciare, il Valencia ci pensa, dall'estero tantissimi club si sono mossi per il colombiano. Il Milan non sembra avere fretta, Bacca è pronto ad ascoltare offerte e carico per eventuali nuove esperienze, ma sarà delicato capire chi può investire oltre ai soldi del cartellino anche quelli per l'ingaggio: 4 milioni all'anno, non un cent in meno. Nessuno sconto, proprio come il Milan.

 
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views