190 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan: la moglie di Pazzini attacca Inzaghi, Galliani fa da paciere

Nervi tesi in casa milanista dopo il post della moglie del “Pazzo” che, senza giri di parole, ha attaccato il tecnico. L’intervento dell’ad rossonero, ha evitato che la situazione degenerasse.
A cura di Alberto Pucci
190 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan torna da Cagliari con un punto (fortunato) e con la prima "grana" da risolvere. I pochi minuti concessi da Filippo Inzaghi a Giampaolo Pazzini, hanno generato ulteriore malcontento nell'entourage del giocatore che, da settimane, mostra un certo malessere nei confronti delle scelte del tecnico. La delusione per una stagione, sin qui, negativa è sfociata subito dopo il triplice fischio del Sant'Elia, quando la moglie dell'attaccante ha utilizzato Instagram per diffondere il suo malcontento: "Supponiamo che ci vengano date 9 possibilità per far colpo su una persona… o per ottenere un lavoro… o per dimostrare ciò di cui siamo capaci – ha scritto nel post, successivamente cancellato da Instagram – E che ogni volta dopo 3.8 minuti di media ci venga detto – basta così! – … ecco, io mi chiedo chi può dire se quella persona è brava o no? O se avendo magari 30 minuti, o 45 o meglio ancora 90 minuti magari cambieremmo idea? E se quella persona fosse una di quelle che non urla o fa scena plateali.. ma continuasse a fare in modo serio, diligente e costante ciò per cui è stata voluta… cercata e pagata… (…) provo dispiacere nel pensare che in Italia la famosa meritocrazia non sempre esiste".

L'intervento di Galliani – Dopo lo sfogo della moglie di Luca Antonini, nei confronti di Massimiliano Allegri, anche la compagna del "Pazzo" ha voluto dare sfogo al malessere del marito grazie ai social network. Un messaggio forte, quello scritto da "Lady Pazzini", che per alcune ore ha creato turbolenze sull'aereo che riportava a Milano i giocatori rossoneri. A calmare le acque, però, ci ha pensato l'amministratore delegato milanista che, avvisato della situazione, ha voluto chiamare telefonicamente Pazzini e ribadirgli la massima stima e fiducia da parte della società. Un gesto che, a quanto pare, è stato apprezzato dal numero 11 rossonero e che ha avuto il merito di nascondere sotto il tappeto i dissapori tra l'attaccante e l'allenatore. Polemiche che potrebbero tornar fuori, a partire da domenica sera quando il Milan ospiterà il Palermo. Inzaghi, infatti, pare orientato ad insistere su Fernando Torres: fortemente sponsorizzato da Silvio Berlusconi. Se c'è una persona da accontentare, in casa Milan, quello è il presidente e, in questi casi, non c'è post che tenga.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views