17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Inzaghi supera il milione di like su Facebook e aspetta Suso

Il tecnico del Milan, dopo la vittoria in Coppa Italia, festeggia il successo del suo account ufficiale e guarda con ottimismo al mercato invernale. Dopo Alessio Cerci, a Milano potrebbe arrivare subito lo spagnolo del Liverpool.
A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
Immagine

Digerito e assimilato, nel gelo di San Siro, il brodino caldo della vittoria in Tim Cup contro il Sassuolo, Filippo Inzaghi guarda alla sfida di domenica pomeriggio contro l'Atalanta con più ottimismo. Passato il turno di Coppa Italia, il Milan deve ora voltar pagina anche in campionato dopo la sconfitta contro Zaza e compagni e l'imbarazzante esibizione di Torino, terminata con un pareggio inutile ai fini della corsa al terzo posto. I timidi progressi della squadra, i sessanta minuti di gioco positivi di Alessio Cerci, il gol di Pazzini e il risveglio del piccolo faraone El Shaarawy, hanno contribuito a far passare una notte serena all'allenatore milanista che, al suo risveglio, ha trovato un ulteriore notizia positiva. L'account ufficiale di Facebook, del tecnico milanista, ha infatti sfondato il muro del milione di like confermando l'amore, la stima e l'assoluta fiducia del popolo rossonero, nei confronti di Super Pippo, nonostante un girone d'andata non proprio indimenticabile e alcune partite davvero poco positive.

Un occhio al mercato – Oltre a preparare la partita contro la squadra di Stefano Colantuono, Filippo Inzaghi attende con pazienza buone nuove anche da Adriano Galliani: impegnato nel rendere più competitivo l'undici allenato dal tecnico piacentino. Dopo l'arrivo di Cerci, si cerca un difensore di fascia, un centrocampista e una punta centrale. Per il difensore (in pole position Pasqual) e per l'attaccante (Destro, Okaka e Osvaldo: le nominations) bisognerà attendere ancora qualche giorno. Per l'arrivo del centrocampista, invece, sono aumentate le chance di vedere subito Suso in maglia rossonera. Complice la probabile partenza di Saponara (chiesto da Torino, Parma, Empoli e Atalanta) e la voglia del giocatore spagnolo di scendere subito in campo a San Siro, dopo aver fatto e passato le visite mediche di rito, Galliani e Inzaghi nutrono qualche speranza in più per l'imminente chiusura della trattativa. Secondo gli ultimi "rumors" inglesi, pare che le due società abbiano trovato l'accordo per l'arrivo immediato di Suso a Milano. Come riportato dal "Liverpool Echo", i rossoneri avrebbero accettato di pagare un piccolo "conguaglio" per poter disporre sin dalle prossime settimane del talentuoso centrocampista spagnolo.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views